Meridiana Fly, voli low cost e novità per l’inverno 2013

Le novità di Meridiana Fly che per il prossimo inverno 2013 ci aggiorna con alcune promozioni allettanti per viaggiare in aereo low cost. Le novità in particolare riguardano i voli nazionali, perfetti per chi si sposta per lavoro o per chi ama concedersi qualche weekend a caccia delle bellezze nostrane. La compagnia aerea low cost, ha appena istituito due nuovi modi per trovare biglietti aerei in offerta a seconda delle proprie esigenze.

[sniplet ADSENSE]

La promozione Basic, consente, a partire da 39 euro a tratta con tasse incluse, di volare verso otto mete nazionali. La tariffa non comprende il bagaglio da stiva ne tutti i vari servizi a bordo che si dovranno pagare a parte. La tariffa Premium, invece parte da 49 euro a tratta con tasse incluse e la possibilità di imbarcare anche il bagaglio da stiva nel prezzo della tariffa. Oltre alle nuove offerte e le promozioni relative alle tariffe aeree, Meridiana Fly introdurrà molto presto dei nuovi collegamenti tutti italiani come ad esempio il volo Torino-Roma Fiumicino. Maggiori informazioni su Meridiana Fly.

Meridiana Fly, voli low cost e novità per l’estate 2013

Per chi ama organizzare le vacanze in anticipo, questo è il momento giusto per iniziare a dare uno sguardo alle novità per quanto riguarda i voli aerei dell’estate 2013. Proprio in questi periodi infatti le compagnie aeree, stanno organizzando il nuovo orario estivo 2013 e appena uscite, molto spesso, le tariffe sono molto convenienti. Meridiana Fly ha da poco annunciato tante novità per i voli della prossima estate.

[sniplet ADSENSE]

Saranno aggiunti vari voli per svariate destinazioni e nuovi aeroporti con altrettanti collegamenti. Andiamo a scoprirli. Gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate, Roma, Torino, Napoli, Cagliari, Olbia, Catania e Verona continueranno ad essere gli aeroporti più importanti con nuovi collegamenti come quello tra Verona e Palermo, oppure tra Catania con Bologna, Verona, Torino, Milano Linate e Olbia.

Tra i voli nuovi che troveremo la prossima estate con Meridiana Fly abbiamo il Verona – Lampedusa, mentre per quanto riguarda le mete estere troveremo nuovi voli internazionali verso Brasile, Kenya, Tanzania, Mauritius, Maldive, Madagascar, New York, Honduras, Cuba e Repubblica Domenicana. Novità anche per i voli diretti in Europa con potenziamento delle tratte da e verso Spagna e Grecia e poi ancora nuovi voli verso Israele, Bucarest, Oslo, Stoccolma, Amburgo e Bruxelles collegati anche da Olbia.

Gardaland: voli gratis per Verona, offerte e pacchetti

Fino al 30 aprile 2012 è possibile acquistare degli speciali pacchetti che consentono di volare gratis a Verona per chi si reca poi a Gardaland. La promozione riguarda i bambini, i quali viaggiano gratis grazie all’offerta realizzata dal tour operator Incoming Gardaland. Acquistando, entro la fine del mese, un pacchetto comprensivo di volo aereo su Verona, i bambini fino a 12 anni d’età viaggiano gratis.

[sniplet ADSENSE]

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione di Meridiana Fly e consente di acquistare voli gratis per Gardaland fino a fine anno, tranne che per il mese di agosto. Oltre al volo aereo per Verona, il pacchetto include anche la prenotazione di hotel 3 e 4 stelle oppure di agriturismo nei pressi del parco diverdimenti, per 3 giorni e 2 notti oppure 4 giorni e 3 notti. Oltre alla colazione inclusa nell’offerta, troviamo anche i gardaland d’ingresso per Gardaland e Gardaland Sea Life Aquarium. I voli gratis sono effettuati con le compagnid aeree Meridiana Fly e Air Italy in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Crotone, CLgliari, Olbaa e Catania.

Voli low cost: sconti del 42% con Meridiana Fly

Per chi ama viaggiare low cost sono in arrivo delle promozioni davvero speciali e da non perdere per le compagnie Meridiana Fly che ha lanciato un’offerta valida fino al 14 marzo. Con questa offerta è possibile risparmiare ben il 42% sui voli nazionali e internazionali previsti nel piano. Meridiana Fly, permette dunque di prenotare un volo fino alla mezzanotte del 14 marzo e di ottenere uno sconto del 42% sulla tratta scelta.

[sniplet ADSENSE]

Ovviamente lo sconto è applicato sulla tariffa del biglietto e non comprende le tasse aeroportuali. Nell’atto della prenotazione per poter usufruire dello sconto è necessario inserire il codice sconto Taglia42. Vi ricordiamo che i voli in offerta non hanno una validità indeterminata: la promozione è valevole per voli da effettuarsi tra il 16 aprile e il 22 luglio 2012 oppure tra il 10 settembre e il 27 ottobre. L’offerta di Meridiana Fly è applicata alle seguenti città europee: Parigi, Londra, Nizza e Amburgo, mentre sono più numerose le tratte italiane. Vi rimandiamo al sito della compagnia per tutte le informazioni sull’offerta.

Meridiana fly: assistenti di volo in sciopero fino a stasera

Continuano i disagi in Italia per i trasporti e per quanti in questi giorni devono spostarsi per lavoro o per viaggi di piacere. Dalle ore 14 alle 18 di oggi, gli assistenti di volo di Meridiana fly si fermeranno per uno sciopero nazionale su tutti i voli nazionali che partono tra le 14 e ore 18.

[sniplet ADSENSE]

Lo sciopero è stato indetto da Usb Lavoro Privato per protestare contro “la mancanza di garanzie sul futuro occupazionale della categoria a causa del progetto di smembramento della compagnia Meridiana fly con il trasferimento di un parte di questa a Air Italy”. Lo sciopero degli aerei della compagnia Meridiana Fly, si inserisce nello sciopero nazionale dei trasporti indetto da Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Ipa, Anpav e Avia che coinvolge anche lo sciopero di dipendenti Sea Holding degli aeroporti di Linate e Malpensa con disagi di circa 4 ore che possono andare avanti fino alle 18 circa. Si raccomnda a tutti i viaggiatori di tenersi informarti.