Per chi ama organizzare le vacanze in anticipo, questo è il momento giusto per iniziare a dare uno sguardo alle novità per quanto riguarda i voli aerei dell’estate 2013. Proprio in questi periodi infatti le compagnie aeree, stanno organizzando il nuovo orario estivo 2013 e appena uscite, molto spesso, le tariffe sono molto convenienti. Meridiana Fly ha da poco annunciato tante novità per i voli della prossima estate.
[sniplet ADSENSE]
Saranno aggiunti vari voli per svariate destinazioni e nuovi aeroporti con altrettanti collegamenti. Andiamo a scoprirli. Gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate, Roma, Torino, Napoli, Cagliari, Olbia, Catania e Verona continueranno ad essere gli aeroporti più importanti con nuovi collegamenti come quello tra Verona e Palermo, oppure tra Catania con Bologna, Verona, Torino, Milano Linate e Olbia.
Tra i voli nuovi che troveremo la prossima estate con Meridiana Fly abbiamo il Verona – Lampedusa, mentre per quanto riguarda le mete estere troveremo nuovi voli internazionali verso Brasile, Kenya, Tanzania, Mauritius, Maldive, Madagascar, New York, Honduras, Cuba e Repubblica Domenicana. Novità anche per i voli diretti in Europa con potenziamento delle tratte da e verso Spagna e Grecia e poi ancora nuovi voli verso Israele, Bucarest, Oslo, Stoccolma, Amburgo e Bruxelles collegati anche da Olbia.