Italo Treno arriva a Torino da dicembre, orari e biglietti a prezzi low cost

Sono tantissime le novità di Italo Treno della società NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori). Dopo le offerte e le promozioni per l’inverno 2013 e i nuovi orari dei treni validi fino al 31 gennaio, il treno Italo ha annunciato che dal 9 dicembre sarà disponibile anche il nuovo collegamento tra Milano e Torino che collegherà le due città in 44 minuti. Con il nuovo treno Milano-Torino, Italo Treno completa l’offerta dei treni e soprattutto le stazioni operative per la flotta della Società.

[sniplet ADSENSE]

In tutto, per adesso, sono 44 i collegamenti giornalieri di Italo Treno tra Milano, Torino, Roma e Napoli. Per quanto riguarda il treno che collegherà Milano a Torino, saranno disponibili 14 collegamenti al giorno da entrambe le città con il primo treno del mattino in partenza alle ore 6:47 da Torino e l’ultimo in partenza alle ore 16:47 per Salerno e alle ore 19:47 per Firenze. La stazione operativa per Italo a Torino sarà Porta Susa dove, a partire da gennaio sarà istituita anche Casa Italo.

Sono già in vendita online sul sito di Italo Treno, ma anche nelle stazioni e nelle agenzie di viaggio i biglietti così suddivisi: da Milano a Torino prezzi da 15 euro in ambiente Smart, in ambiente Prima il prezzo sarà di 21 euro. Da Torino a Bologna i prezzi partono da 20 euro, mentre da Torino a Roma 38 euro.

Italo Treno arriva a Padova e Venezia, prezzi e biglietti low cost

Italo NTV arriva a Venezia. Il treno ad alta velocità di Luca Cordero di Montezemol inaugurerà, a partire dal prossimo 3 ottobre, una nuova tratta che porterà i viaggiatori fino a Venezia. Nuovi collegamenti in treno per la Serenissima, ma non solo, visto che saranno effettuate fermate intermedie anche a Padova e Mestre. Italo sbarcherà in Laguna con 6 collegamenti giornalieri tra Roma e Venezia, che effettueranno fermate anche nelle stazioni di Firenze, Bologna e Padova.

[sniplet ADSENSE]

Il primo treno da Roma Ostiense verso Venezia Santa Lucia sarà alle ore 7:24, con un viaggio di poco meno di 4 ore (3:59); poi ci saranno collegamenti alle ore 12:24 e 18:54. Per quanto riguarda il tragitto inverso, da Venezia Santa Lucia a Roma Ostiense, il primo treno sarà alle ore 7:40, poi anche alle ore 12:37 e 18:37. Così come per le altre tratte, anche su quella Roma-Venezia è possibile acquistare biglietti in promozione di Italo Treno a partire da 35 euro con la tariffa Promo o 42 euro con la tariffa Low Cost.

ITALO TRENO NO STOP ROMA MILANO: AL VIA VENDITA BIGLIETTI E PREZZI

Per un biglietto Roma-Padova si trovano offerte a partire da 30 euro con la tariffa Promo e per un biglietto Firenze-Venezia, invece, si parte da 21 euro con la tariffa Low Cost. Maggiori informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito ufficiale.

Italo Treno no stop Roma Milano: al via vendita biglietti e prezzi

Il treno Italo di Montezemolo si rinnova ancora. A distanza di 4 mesi dal debutto ufficiale del nuovo treno Alta Velocità e dopo le numerose offerte dell’estate, dal 26 agosto 2012 il treno NTV renderà disponibile la tratta Milano-Roma diretto senza fermate intermedie che impiegherà sole 2 ore e 45 minuti.

[sniplet ADSENSE]

Il debutto ufficiale del nuovo treno Italo no stop avverrà il 26 agosto da Milano Porta Garibaldi alle ore 7,03 e il successivo alle ore 14,03 sempre da Porta Garibaldi e alle ore 18,03. Da Roma invece, il treno Italo per Milano no stop partirà dalla stazione Ostiense alle 6,24, poi alle 14,24 e alle 18,24. Saranno disponibili anche le fermate Milano Rogoredo e Roma Tiburtina.

La novità del treno Italo si va quindi ad aggiungere agli altri numerosi treni della diretrice Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli-Salerno, che arrivano a raggiungere ben 28 collegamenti al giorno. I prezzi l’ andata partono da 30 euro per la classe Smart e possono arrivare fino a 130 euro. Italo ha comunicato che sono aperte anche le vendite dei biglietti No Stop che si possono acquistare sul sito Italotreno.it.

Italo Treno NTV arriva a Salerno, orari e prezzi dei biglietti

Italo arriva a Salerno. Il treno ad alta velocità di Montezemolo approda anche nella città campana, congiungendola con Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Milano. Il debutto della nuova tratta sarà il 1° agosto 2012, ma già da alcuni giorni è possibile acquistare i biglietti. Il Treno NTV porterà gli italiani anche nella Costiera Amalfitana con 6 collegamenti giornalieri.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, troviamo quello per Napoli al costo di 10 euro, che raddoppia (20 euro) se si vuole raggiungere Roma; per un biglietto per Firenze bisogna sborsare 30 euro e per Bologna 35 euro, mentre per Milano si arriva a 40 euro. Questi sono i prezzi Smart in promozione, che sono ovviamente a disponibilità limitata, quindi per consultare il listino completo delle tariffe basta andare sul sito ufficiale www.italotreno.it.

ITALO TRENO: OFFERTE LOW COST FINO AL 31 AGOSTO

Il primo treno a partire dalla stazione di Salerno verso il nord sarà alle ore 6:12, mentre l’ultimo arrivo sarà alle ore 20:54; per la cronaca, un viaggio Salerno-Napoli durerà appena 37 minuti. Per ulteriori informazioni potrete chiamare il numero 06.07.08.