Italo Treno arriva a Torino da dicembre, orari e biglietti a prezzi low cost

Sono tantissime le novità di Italo Treno della società NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori). Dopo le offerte e le promozioni per l’inverno 2013 e i nuovi orari dei treni validi fino al 31 gennaio, il treno Italo ha annunciato che dal 9 dicembre sarà disponibile anche il nuovo collegamento tra Milano e Torino che collegherà le due città in 44 minuti. Con il nuovo treno Milano-Torino, Italo Treno completa l’offerta dei treni e soprattutto le stazioni operative per la flotta della Società.

[sniplet ADSENSE]

In tutto, per adesso, sono 44 i collegamenti giornalieri di Italo Treno tra Milano, Torino, Roma e Napoli. Per quanto riguarda il treno che collegherà Milano a Torino, saranno disponibili 14 collegamenti al giorno da entrambe le città con il primo treno del mattino in partenza alle ore 6:47 da Torino e l’ultimo in partenza alle ore 16:47 per Salerno e alle ore 19:47 per Firenze. La stazione operativa per Italo a Torino sarà Porta Susa dove, a partire da gennaio sarà istituita anche Casa Italo.

Sono già in vendita online sul sito di Italo Treno, ma anche nelle stazioni e nelle agenzie di viaggio i biglietti così suddivisi: da Milano a Torino prezzi da 15 euro in ambiente Smart, in ambiente Prima il prezzo sarà di 21 euro. Da Torino a Bologna i prezzi partono da 20 euro, mentre da Torino a Roma 38 euro.