Italo arriva a Salerno. Il treno ad alta velocità di Montezemolo approda anche nella città campana, congiungendola con Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Milano. Il debutto della nuova tratta sarà il 1° agosto 2012, ma già da alcuni giorni è possibile acquistare i biglietti. Il Treno NTV porterà gli italiani anche nella Costiera Amalfitana con 6 collegamenti giornalieri.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, troviamo quello per Napoli al costo di 10 euro, che raddoppia (20 euro) se si vuole raggiungere Roma; per un biglietto per Firenze bisogna sborsare 30 euro e per Bologna 35 euro, mentre per Milano si arriva a 40 euro. Questi sono i prezzi Smart in promozione, che sono ovviamente a disponibilità limitata, quindi per consultare il listino completo delle tariffe basta andare sul sito ufficiale www.italotreno.it.
ITALO TRENO: OFFERTE LOW COST FINO AL 31 AGOSTO
Il primo treno a partire dalla stazione di Salerno verso il nord sarà alle ore 6:12, mentre l’ultimo arrivo sarà alle ore 20:54; per la cronaca, un viaggio Salerno-Napoli durerà appena 37 minuti. Per ulteriori informazioni potrete chiamare il numero 06.07.08.