Italo Treno arriva a Padova e Venezia, prezzi e biglietti low cost

Italo NTV arriva a Venezia. Il treno ad alta velocità di Luca Cordero di Montezemol inaugurerà, a partire dal prossimo 3 ottobre, una nuova tratta che porterà i viaggiatori fino a Venezia. Nuovi collegamenti in treno per la Serenissima, ma non solo, visto che saranno effettuate fermate intermedie anche a Padova e Mestre. Italo sbarcherà in Laguna con 6 collegamenti giornalieri tra Roma e Venezia, che effettueranno fermate anche nelle stazioni di Firenze, Bologna e Padova.

[sniplet ADSENSE]

Il primo treno da Roma Ostiense verso Venezia Santa Lucia sarà alle ore 7:24, con un viaggio di poco meno di 4 ore (3:59); poi ci saranno collegamenti alle ore 12:24 e 18:54. Per quanto riguarda il tragitto inverso, da Venezia Santa Lucia a Roma Ostiense, il primo treno sarà alle ore 7:40, poi anche alle ore 12:37 e 18:37. Così come per le altre tratte, anche su quella Roma-Venezia è possibile acquistare biglietti in promozione di Italo Treno a partire da 35 euro con la tariffa Promo o 42 euro con la tariffa Low Cost.

ITALO TRENO NO STOP ROMA MILANO: AL VIA VENDITA BIGLIETTI E PREZZI

Per un biglietto Roma-Padova si trovano offerte a partire da 30 euro con la tariffa Promo e per un biglietto Firenze-Venezia, invece, si parte da 21 euro con la tariffa Low Cost. Maggiori informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito ufficiale.