Lavoro all’estero: offerte di Club Med per l’inverno 2015

Club Med ha dato il via alle selezioni per lavorare nelle strutture turistiche durante la stagione invernale. Si ricercano un centinaio di addetti per l’inverno da inserire in una delle tante strutture situate in montagna. Diverse le figure professionali che vengono richieste, specie all’estero, con i candidati che hanno già modo di inviare la propria candidatura per poi accedere al percorso selettivo.

[sniplet ADSENSE]

Il curriculum potrà essere inviato sul sito internet www.clubmedjobs.it, ricordando che i requisiti richiedono buona conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se inglese, francese e russo. Le figure professionali richieste spaziano da receptionist a camerieri, passando per sommelier, barman, personale di sala e cucina, estetista, massaggiatore, terapeuta per le aree Spa e animatore per bambini.

Un’ottima occasione per trovare un lavoro all’estero. Oltre al sito internet sopra citato per restare aggiornati sulle novità lavorative di Club Med basterà mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Club Med Jobs Italia.