Buenos Aires è una delle mete di viaggio che molti di noi sognano. La capitale dell’Argentina offre spunti per una vacanza completa, ma andiamo a vedere dove dormire in questa città. Gli amanti del calcio potranno pernottare presso l’Hotel Boca, che da come si evince dal nome è dedicato alla squadra più famose di Buenos Aires, se non addirittura di tutto il Sudamerica.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta del Boca Juniors, squadra in cui ha militato anche il grande Diego Armando Maradona. L’Hotel Boca si trova nella capitale argentina ed è un albergo pensato per l’accoglienza dei tifosi. Gli ospiti sono accolti in un’atmosfera colorata, dove i colori predominanti non possono che non essere quelli sociali, ovvero blu e giallo oro.
Sono diverse le camere a disposizione, tra cui anche la suite deluxe, con diversi servizi a disposizione, come piscina, sauna, centro benessere, area fitness, ristorante e wi-fi gratuito. I prezzi non sono proibitivi, ma neppure di quelli più low cost, ovviamente cambiano a seconda della tipologia di camera che si sceglie.