Dove mangiare a Seoul: Sheep Cafè, primo bar con le pecore

ristorantiIn Corea del Sud c’è un caffè dedicato alle pecore, si chiama Thanks Nature Cafè ed è il primo bar per chi ama questi animali mansueti. Dopo i bar dedicato ai gatti, ecco che tra le mode del momento c’è anche quello dello Sheep Cafè, dei locali in cui si possono trovare all’interno delle pecore che girano liberamente come se fossero ospiti.

[sniplet ADSENSE]

Il Thanks Nature Cafè si trova a Seoul ed è stato aperto da alcuni ragazzi che hanno avuto l’idea di un locale in cui all’interno vi fossero pecore libere di girare, considerato che in Corea del Sud, sono considerate simbolo di gentilezza.

A vederlo da fuori, il Thanks Nature Cafè sembra un locale come tanti, mentre dentro vi sono pecore libere che si possono anche accarezzare mentre si sorseggia un té. C’è da dire, che in Asia e soprattutto in Giappone e Corea vi sono tanti di questi locali con animali perfetti per rilassarsi e conciliare una bevanda calda.

New York: arriva il cat cafè, bar dedicato ai gatti a Manhattan

Ormai i cat cafè sembrano uscire in tutto il mondo e stanno diventando sempre più popolari, non solo tra gli amanti dei felini, ma anche di coloro che non disdegnano quei bar particolari, proprio come può essere un cat cafè. Dopo quelli di Vienna, Parigi e Torino, adesso anche a New York arriva il primo cat cafè della città, che nella Grande Mela assomiglia più sauna specie di Starbucks per gatti, dove i mici potranno rilassarsi e godere di coccole, carezze e cuscini per dormire.

[sniplet ADSENSE]

Il cat cafè di New York sarà inaugurato solo a settembre e sorgerà tra Broadway e Bowery nella zona centrale di Manhattan. Il bar dei gatti, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00 ed al suo interno troverete dei dolci gatti randagi salvati dalla strada dalla “North Shore Animal League America”. Qui i mici potranno gironzolare e ovviamente mangiare a volontà per tutto il giorno e sarete anche liberi di lasciare la mancia per i nostri amici felini.

Vacanze al mare: migliori caffè e bar sulla spiaggia

Il tabloid inglese The Guardian ha stilato una classifica decisamente curiosa, che riguarda i migliori bar e caffè sulla spiaggia, selezionati in base ad un sondaggio condotto fra i lettori. La classifica dei migliori bar sulla spiaggia in Europa si apre con il Bar Caffè al Ciclope situato a Pachino in Sicilia, seguito dal Safari Bar a sud di Pola, sul Capo Kamenjak, in Croazia, e dallo Shells Cafè a Strandhill, uno dei punto di ritrovo degli appassionati di surf in Irlanda.

[sniplet ADSENSE]

Quarta posizione per il Bay View Inn a Wildemouth, sulla costa nord della Cornovaglia, in Inghilterra, mentre al quinto posto troviamo il Chiringuito di Cala Saona a Playa Migjorn, sull’isola di Formentera; fuori dalla top 10 la Taverna sulla spiaggia di Marmara a Creta, il Bar di Guincho nei pressi della località balneare di Cascais, in Portogallo, l’Africafè ad Halkidiki, in Grecia, il Rock Food Cafè ad Hossegor, in Francia, e il De Kust a Wijk aan Zee, in Olanda, località dalla quale partono i traghetti per Newcastle.