Nuovi voli aerei per Alitalia, la compagnia di bandiera italiana ultimamente è propensa a lanciare nuovi collegamenti molto utili tra Roma Fiumicino e numerose mete estere in Europa e Oltreoceano. Tra le ultime novità del vettore troviamo i nuovi voli diretti che collegheranno Roma a Praga, Fortaleza in Brasile e Yerevan in Armenia. Voli utili per i viaggi di piacere e di lavoro che debutteranno a breve.
[sniplet ADSENSE]
Dall’11 dicembre 2012, Alitalia renderà operativo il volo da Roma Fiumicino a Yerevan che avrà cadenza bisettimanale e sarà disponibile il martedì e il venerdì alle 22:20 con arrivo in Armenia alle 5:15 e il mercoledì e il sabato alle 6:05 per il viaggio di ritorno. Alitalia offre biglietti da 299 euro a/r con tasse incluse per inaugurare questo nuovo volo. Dal 14 gennaio 2013 sarà invece operativo il volo da Roma a Fortaleza in Brasile, anch’esso con cadenza bisettimanale il lunedì e venerdì e con prezzi da 649 euro a/r tasse incluse.
Infine il volo da Roma a Praga che sarà operativo dal 29 gennaio 2013 con partenze il martedì e il sabato alle ore 13:20. In questo caso i prezzi partono da 99 euro a/r.