Alitalia: pagamento biglietti a rate per i voli aerei

Alitalia ha raggiunto un accordo con Findomestic per consentire ai viaggiatori di pagare i biglietti dei voli aerei a rate. Fino all’11 gennaio 2013 sarà possibile acquistare biglietti aerei e pagare in comode rate. I clienti Alitalia potranno approfittare della promozione a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) per l’acquisto di biglietti nazionali, internazionali e intercontinentali, che si potranno dilazionare in 10 rate senza dover aggiungere alcuna spesa aggiuntiva.

[sniplet ADSENSE]

Per poter usufruire di tale vantaggio bisognerà spendere almeno 400 euro. Questa nuova modalità di pagamento dei voli aerei di Alitalia è già attiva sul sito www.alitalia.com; non c’è alcuna difficoltà nella procedura d’acquisto, dopo aver selezionato itinerario e tariffa basta sceglie la modalità di pagamento con finanziamento Findomestic. Per fare qualche esempio, un volo Milano-Miami di andata e ritorno può costare a partire da 62,30 euro al mese, mentre un volo Roma-New York di andata e ritorno parte da 64 euro al mese e un volo Venezia-Abu Dhabi di di andata e ritorno può costare a partire da 44,40 euro al mese.

Le novità di Alitalia non finiscono qui, visto che la compagnia aerea di bandiera ha lanciato la promozione per le famiglie che offre la possibilità di acquistare a rate 4 biglietti (2 adulti e 2 bambini con età fra 2 e 11 anni); in questo caso, Milano-Parigi andata e ritorno può costare a partire da 63,40 euro al mese, mentre Napoli-Londra andata e ritorno può costare a partire da 55,80 euro al mese.