airBerlin lancia nuove tariffe per voli più convenienti

voli-aereiairBerlin ha presentato nuove tariffe per biglietti aerei ancor più convenienti. La novità è la JustFly, che permette di volare a partire da 44 euro. Questa tariffa è stata ideata soprattutto per i viaggiatori più giovani, che viaggiano senza bagaglio da stiva.

[sniplet ADSENSE]

Nel pacchetto di airBerlin, però, troviamo anche FlyDeal e FlyClassic. La prima è dedicata a quei passeggeri che non vogliono rinunciare al bagaglio da stiva, gratuito fino a 23 chilogrammi, mentre la seconda include anche la prenotazione gratuita del posto a sedere.

Infine, troviamo FlyFlex+, che offre ancor più vantaggi ai viaggiatori. I passeggeri, infatti, possono accedere alle lounge ed alle esclusive aree d’attesa prima del decollo, poi anche check-in prioritario e corsia preferenziale ai varchi di sicurezza. Gratuiti il cambio di prenotazione e l’annullamento del volo. Le nuove tariffe di airBerlin saranno a disposizione dei clienti fino al 10 maggio 2015 per voli da effettuarsi dall’1 giugno 2015 al 20 marzo 2016.

Airberlin lancia tariffa JustFly per voli di sola andata

voli-aereiNei giorni scorsi sono state annunciate delle novità da parte di Airberlin. La compagnia aerea tedesca ha deciso di introdurre una nuova tariffa, alla quale se ne aggiungeranno delle altre in futuro. Nel corso dell’ITB che si è svolto a Berlino, il CEO Stefan Pichler ha annunciato la nuova tariffa one-way JustFly, la quale non prevede bagaglio gratuito, ma offre un prezzo decisamente più low cost.

[sniplet ADSENSE]

A questa tariffa si aggiungeranno presto anche FlyDeal, FlyClassic e FlyFlex+, pensate proprio in base alle esigenze ed alle richieste dei passeggeri di Airberlin. La tariffa JustFly è già a disposizione degli utenti con prezzi a partire da 44 euro (solo andata). A partire dalla mezzanotte dello scorso 4 marzo sono stati messi in vendita un milione di biglietti aerei, che possono essere prenotati sul sito internet airberlin.com/aktion.

Altra novità annunciata da Airberlin riguarda le risorse per la gestione dei rimborsi dovuti a ritardi di volo o bagagli smarriti, che saranno triplicate grazie ad importanti investimenti.

Anniversario caduta muro di Berlino: voli speciali di Airberlin

Il prossimo fine settimana sarà particolarmente ricco di eventi a Berlino in occasione del 25° anniversario della caduta del muro. Una ricorrenza importate per l’intera Germania, ma anche per il resto d’Europa, dato che questo avvenimento cambiò la storia. Tante le iniziative previste nella capitale tedesca, fra cui segnaliamo dei voli speciali messi a punto da Airberlin.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia aerea ha deciso di operare dei voli sopra la città per poter ammirare dall’alto il percorso dove un tempo sorgeva il muro che divideva la Berlino Est da quella dell’Ovest. Nella serata di sabato 8 novembre 2014, dalle ore 17:30 alle ore 20:30, decolleranno ben 3 voli di Airberlin che sorvoleranno la città tedesca da un’altezza non superiore ai mille metri, così da consentire ai passeggeri del Bombardier Dash Q400 di poter vedere dall’alto l’ex cofine, che per l’occasione verrà illuminato con migliaia di palloncini luminosi.

L’intero percorso sarà illuminato dal 7 al 9 novembre 2014 da Oberbaumbrücke fino a Bornholmer Straße, per un totale di circa 15 chilometri. A bordo dei voli speciali di Airberlin avremo anche una guida turistica che racconterà la storia di Berlino e del suo celebre muro, con le implicazioni socio-storico-politiche a cui ha portato.

Voli da Milano Linate: novità di Airberlin per Berlino e Vienna

Il recente decreto Linate approvato qualche giorno fa inizia a portare i suoi frutti. Alitalia ed Airberlin hanno siglato un accordo di codeshare che porterà i voli per Berlino, Dusseldorf e Vienna dall’aeroporto di Malpensa a quello di Linate dal 26 ottobre 2014. I voli della compagnia aerea low cost interessati saranno i 2 giornalieri verso Berlino ed i 3 giornalieri verso Dusseldorf e Vienna, con quest’ultimi operati da Niki, che fa parte del gruppo Airberlin.

[sniplet ADSENSE]

A questa novità si aggiunge quella che porterà all’estensione dell’accordo di codeshare di altre rotte. Alitalia applicherà il codice AZ sui voli di Airberlin per Amburgo, Berlino, Colonia e Dusseldorf da Monaco di Baviera, mentre Airberlin applicherà il codice AB sui voli di Alitalia per Alghero, Brindisi, Napoli e Reggio Calabria da Roma e Milano, nonché per Atene, Malta, Rio de Janeiro e San Paolo. Dall’1 novembre 2014, inoltre, l’accordo fra le due compagnie aeree riguarderà anche la fidelizzazione dei clienti, con i passeggeri che potranno guadagnare e spendere le miglia su tutta la rete di collegamenti di Alitalia ed Airberlin.

Air Berlin: voli low cost Grecia e Turchia per l’estate 2014

Air Berlin ha lanciato i nuovi voli per la stagione estiva. Il vettore low cost tedesco oltre ad incrementare le rotte già presenti in vista dell’estate ha annunciato i nuovi voli verso le mete europee del turismo estivo, nonché verso gli Stati Uniti e i Caraibi. Tra le novità di airberlin troviamo anche il wifi a bordo e la business class con sedili FullFlat.

[sniplet ADSENSE]‎

Per quanto riguarda i voli, airberlin ha deciso di aumentare i collegamenti verso Grecia e Turchia con dieci nuove destinazioni in partenza dagli aeroporti tedeschi e austriaci. Si volerà cosi a Cipro, Malta, Antalya e altre destinazioni greche. Introdotti anche nuovi voli intercontinentali verso Cuba, Repubblica Domenicana e Stati Uniti. Si volerà già da maggio verso New York e Chicago. Da Maggio saranno attivi i voli per Abu Dhabi con il Etihad Airways che offrirà quindi coincidenze per Thailandia, Malesia, Maldive, Seychelles.

Air Berlin accetta pagamento volo con PayPal

Air Berlin ha introdotto delle novità interessanti per i viaggiatori. Questa volta, la compagnia aerea tedesca non ha lanciato dei nuovi voli o delle nuove offerte, bensì un nuovo servizio che riguarda i metodi di pagamento per l’acquisto di biglietti aerei online.

[sniplet ADSENSE]

Paul Gregorowitsch, chief commercial officer di airberlin.com, ha dichiarato che il desiderio della compagnia aerea, seconda in Germania e sesta in Europa, è quello di far sì che i propri clienti possano viaggiare in tutta comodità, PayPal funziona come un portafoglio elettronico e non richiede l’inserimento di coordinate bancarie.

I dati personali dell’utente, infatti, vendono memorizzati in modo sicuro presso PayPal, come fossero in una cassetta di sicurezza; basta inserire nome utente e password ed il biglietto viene pagato tramite un metodo di pagamento memorizzato, in modo sicuro, sul conto PayPal. Un’ottima notizia per chi è abituato a pagare tramite PayPal per i propri acquisti.

Voli low cost Berlino: promozioni estive AirBerlin per l’Europa

Estate 2012- Non tutti durante l’estate amano andare in vacanza al mare. Le vacanze o weekend culturali nelle città europee sono ormai un must, soprattutto da quando i voli low cost per raggiungerle sono in aumento e a prezzi stracciati. Grazie ad un‘offerta per i voli low cost della compagnia aerea Airberlin, fino al 12 luglio è possibile prenotare dei voli scontati da 49 euro solo andata validi per viaggi dal 1 agosto al 31 ottobre. Sono davvero tante le destinazioni raggiungibili, da Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e soprattutto Berlino e Düsseldorf.

[sniplet ADSENSE]

Capitale dei giovani, del divertimento e della cultura all’avanguardia, Berlino è tra le città più viste durante questa estate 2012 e si potrà raggiungerla con prezzi davvero low cost. La promozione voli di AirBerlin, è valida appunto entro il 12 luglio, gli aeroporti di partenza sono quelli di Milano, Roma, Catania, Firenze e Venezia verso svariate mete europee, tra cui anche alcune a lungo raggio come Abu Dhabi, New York e Los Angeles. Per tutte le informazioni, consultare il sito www.airberlin.com.

Voli low cost: offerte Airberlin, 100 mila biglietti in promozione

Se amate viaggiare e siete quel genere di persone sempre alla ricerca di offerte voli low cost, sarete felici di sapere che la compagnia aerea Airberlin ha messo a disposizione circa 100 mila biglietti a tariffe molto competitive da 49 euro a tratta. Prenotando un volo Airberlin fino al 9 aprile 2012, avrete l’opportunità di viaggiare dal 1 maggio al 31 luglio 2012 con biglietti in offerta molto convenienti.

 

[sniplet ADSENSE]

Tra le destinazioni interessate all’offerta di Airberlin troviamo dei voli da Roma e Milano verso Berlino, Vienna e Norimberga, oppure da Venezia per Stoccarda, Düsseldorf e Amburgo e alcuni last minute pasquali con voli da Verona a Berlino e Düsseldorf. Sempre con l’offerta Airberlin suddetta è possibile trovare biglietti con le tariffe in promozione anche per voli intercontinentali in collegamento per mete come New York, Mosca, Copenaghen e Abu Dhabi. Avete tempo fino al 9 aprile per aderire all’offerta di Airberlin.