Nei giorni scorsi sono state annunciate delle novità da parte di Airberlin. La compagnia aerea tedesca ha deciso di introdurre una nuova tariffa, alla quale se ne aggiungeranno delle altre in futuro. Nel corso dell’ITB che si è svolto a Berlino, il CEO Stefan Pichler ha annunciato la nuova tariffa one-way JustFly, la quale non prevede bagaglio gratuito, ma offre un prezzo decisamente più low cost.
[sniplet ADSENSE]
A questa tariffa si aggiungeranno presto anche FlyDeal, FlyClassic e FlyFlex+, pensate proprio in base alle esigenze ed alle richieste dei passeggeri di Airberlin. La tariffa JustFly è già a disposizione degli utenti con prezzi a partire da 44 euro (solo andata). A partire dalla mezzanotte dello scorso 4 marzo sono stati messi in vendita un milione di biglietti aerei, che possono essere prenotati sul sito internet airberlin.com/aktion.
Altra novità annunciata da Airberlin riguarda le risorse per la gestione dei rimborsi dovuti a ritardi di volo o bagagli smarriti, che saranno triplicate grazie ad importanti investimenti.