Voli per Corfù da Salerno estate 2015: novità di Air Vallée

voli-aereiIn occasione dell’estate 2015 riprendono i collegamenti stagionali per Corfù da Salerno. La compagnia aerea valdostana, grazie all’accordo sottoscritto di recente con il tour operator salernitano Travel Before, garantirà un volo settimanale per raggiungere l’isola greca.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 25 luglio 2015 e fino al 29 agosto 2015, saranno operati i voli per Corfù di Air Vallée dall’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. Lo scalo Ioannis Kapodistrias sarà collegato con un moderno Fokker 50 configurato per il trasporto di 50 persone.

Questa iniziativa, però, sembra non essere destinata ad esaurirsi entro il termine di questa estate, ma a svilupparsi con l’obiettivo di attivare altre destinazione per la stagione calda dell’anno venturo con una doppia finalità. Una è quella di inserire Salerno nella lista degli aeroporti per l’outgoing e l’altra è quella di dare la possibilità agli operatori turistici della città campana di sfruttare lo scalo per un ulteriore impulso all’incoming.

Voli da Napoli per Ancona e Brindisi, novità di Air Vallée

voli-aereiLo scorso 30 giugno sono stati attivati i voli da Napoli ad Ancona e Brindisi serviti da Air Vallée. La compagnia aerea servirà queste due rotte fino al prossimo mese di ottobre, ben oltre la stagione estiva. I collegamenti in questione vengono effettuati nei giorni di martedì e giovedì con un aeromobile Fokker 50 configurato con 50 posti a sedere.

[sniplet ADSENSE]

I voli dall’aeroporto di Napoli Capodichino verso il capoluogo delle Marche e la città della Puglia sono in vendita a tariffe che partono da 90 euro tutto incluso. Per maggiori dettagli sugli orari di partenza e arrivo si consiglia di consultare il sito ufficiale di Air Vallée. La compagnia aerea, inoltre, sottolinea come sia possibile cambiare la data del volo oppure il nome del passeggero senza dover pagare alcuna penale, indipendentemente dalla tariffa che si è scelti.

Voli per Napoli da Ancona: novità di Air Vallée dal mese di giugno

voli-aereiAir Vallée ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli nazionali. La compagnia aerea regionale, che ha sede a Rimini attualmente, si arricchisce di un nuovo collegamento a partire dal prossimo mese di giugno. Il vettore attiverà tra qualche settimana un nuovo collegamento da Ancona a Napoli.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 2 giugno 2015 Air Vallée opererà con un Fokker 50 configurato con 50 posti a sedere, la tratta Ancona-Napoli. I voli saranno serviti due volte a settimana nei giorni di martedì e giovedì.

Si partirà da Ancona alle ore 12:30 il martedì, con arrivo a destinazione alle ore 13:45, mentre il giovedì il decollo sarà alle ore 18:00, con arrivo a destinazione alle ore 19:15. Si partirà da Napoli alle ore 9:10 il martedì, con arrivo a destinazione alle ore 10:25, mentre il giovedì il decollo sarà alle ore 15:45, con arrivo a destinazione alle ore 17:00.

Voli per Portorose: novità da Roma e Salerno

Sono decollati lo scorso 4 dicembre i voli per Portorose, in Slovenia, operati da Air Vallée. I collegamenti sono dagli aeroporti di Roma e Salerno e resteranno attivi fino al 3 aprile 2015 a giorni alterni, giovedì e domenica e martedì e venerdì.

[sniplet ADSENSE]

Il programma prevede partenza da Salerno a Portorose alle ore 9:00, poi volo di ritorno ma con destinazione Roma Fiumicino alle ore 11:50. Segue la partenza dallo scalo capitolino alle ore 14:10 per la località slovena ed infine volo di rientro in Campania alle ore 16:30.

Rispetto all’anno scorso c’è stato un incremento di turisti italiani a Portorose, con le cifre che sono in continuo aumento. Per questo motivo Air Vallée ha deciso di attivare questi voli, che sono associati a proposte di soggiorno di Ctm Travel Air. Per consultare i prezzi dei biglietti aerei si consiglia di vedere il sito internet, dove è già possibile acquistare in anticipo il proprio volo con destinazione Portorose da Roma o Salerno.

Voli da Foggia: novità per Milano e Torino da ottobre 2014

L’aeroporto di Foggia è prossimo alla riapertura. La scalo pugliese tornerà in attività dal mese di ottobre grazie ad alcuni nuovi voli per il nord Italia. Dopo un lungo tempo di inattività, dunque, l’aeroporto Gino Lisa di Foggia tornerà a servire i cittadini con dei collegamenti per Milano e Torino.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 27 ottobre 2014 decolleranno i voli per Milano da Foggia, operati da Air Vallèe per conto della BlueWings Air. Le partenze saranno nei giorni di lunedì e venerdì dalla città pugliese alle ore 7:00, con arrivo a destinazione alle ore 9:00, mentre dal capoluogo lombardo saranno alle ore 18:00 con arrivo a destinazione alle ore 20:00.

A partire dal 6 dicembre 2014 decolleranno i voli per Torino da Foggia. Le partenze saranno nei giorni di sabato dalla città pugliese alle ore 8:00, con arrivo a destinazione alle ore 10:00, mentre dal capoluogo piemontese saranno alle ore 11:00 con arrivo a destinazione alle ore 13:00.