Siete alla ricerca dei viaggi low cost per Pasqua 2013? Partire risparmiando è certamente il sogno di molti, ma purtroppo durante le feste comandate trovare voli, hotel e alloggi a buon prezzo sembra un’utopia. Se però siete versatili e pronti a prendere l’offerta più conveniente senza badare troppo alla meta da visitare, in giro sul web si trovano proposte davvero economiche per soggiorni in Italia, nelle Capitali Europee e per vacanze di mare.
[sniplet ADSENSE]
Dai soggiorni in agriturismo in Toscana, passando per vere e proprie vacanze tra Mar Rosso e Canarie e soggiorni culturali nelle Capitali Europee, il web pullula di offerte di Pasqua niente male e noi di Viaggiok vi proponiamo le migliori da prendere al volo. Intanto, vi ricordiamo che se cercate solo i voli, le compagnie aeree propongono degli sconti a tempo limitato per partire in primavera e dunque anche sotto Pasqua.
Se amate le atmosfere Europee come una passeggiata sugli Champs Élysée, un po’ di shopping a Londra o un soggiorno termale low cost a Budapest, Logitravel propone dei soggiorni che includono il volo e l’hotel per 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazioni con prezzi da 203 euro per Parigi, da 276 per Londra e da 273 per Budapest.
Per chi preferisce un weekend rurale in agriturismo tra sapori, natura e passeggiate, bed-and-breakfast.it offre alcuni pacchetti per la Toscana con soggiorni in agriturismi o in dimore storiche che includono il pernottamento e il pranzo di Pasquetta.
Infine per una vacanza di mare economica e prima dell’estate, Tui Viaggi ci offre alcuni pacchetti con destinazione Mar Rosso da 500 euro comprensivo di volo e hotel con trattamento di mezza pensione.
© Riproduzione vietata