Finnair ha annunciato tantissime novità per la primavera-estate 2014. La compagnia aerea finlandese ha deciso di ampliare il proprio network aggiungendo 3 nuovi collegamenti per Helsinki. A partire dal 30 marzo 2014 saranno introdotti i voli per la capitale della Finlandia da Pisa, Biarritz (Francia) e Alanya (Turchia); i primi due avranno frequenza bisettimanale, mentre il terzo avrà frequenza trisettimanale.
[sniplet ADSENSE]
Una volta giunti ad Helsinki si potranno trovare numerose coincidenze per destinazioni interne alla Finlandia, nonché verso la Russia e l’Oriente. Fra le altre novità estive di Finnair ci sarà l’incremento dei voli da Helsinki per Düsseldorf, Zurigo e Vaasa; nel periodo che andrà da giugno ad agosto saranno incrementate anche le frequenze per Copenhagen, Parigi, Roma, Malaga, Dubrovnik e Tel Aviv.
Inoltre, dal 30 marzo 2014 decolleranno i voli per Xi’an in Cina e dal 2 giugno 2014 saranno attivati i voli per Hanoi in Vietnam. A partire dall’1 giugno 2014 tornerà attivo il collegamento per Toronto, il quale resterà fino al 21 settembre 2014; infine, per il prossimo inverno sarà introdotto il volo Helsinki-Tromsø.