Ryanair: novità voli low cost da Verona a Bruxelles e Palermo da aprile 2015

voli-aereiRyanair tornerà presto ad operare da Verona. Dopo due anni di assenza dall’aeroporto Valerio Catullo, la compagnia aerea irlandese sarà di nuovo attiva dalla città dell’amore con voli nazionali ed europei. A partire dalla prossima primavera, infatti, saranno attivati i collegamenti per Bruxelles e Palermo da Verona, ma scopriamo tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

I voli low cost di Ryanair opereranno dall’1 aprile 2015. Riguardo ai collegamenti per la capitale belga, avremo 4 frequenze settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, mentre per quanto concerne quelli per il capoluogo siciliano, avremo un collegamento giornaliero. John Alberante, sales & marketing manager del vettore irlandese, ha fatto sapere che l’aeroporto di Verona sarà il 25° sul territorio italiano e che saranno trasportati ben oltre 175 mila passeggeri l’anno da/per lo scalo veneto.

Un’ottima notizia sia in entrate che in uscita, con i turisti che potranno raggiungere questa favolosa città e i dintorni a partire dal Lago di Garda, mentre i veronesi potranno volare in Europa oppure raggiungere le più belle spiagge siciliane per le vacanze estive. Gli orari di partenza e i prezzi dei biglietti potete consultarli sul sito ufficiale di Ryanair.