Ryanair: voli low cost per Londra, Bruxelles e Roma da Comiso

L’aeroporto di Comiso è stato inaugurato, ma ancora non sono attivi voli aerei dallo scalo siciliano. Nell’attesa di veder decollare e atterare i primi aerei, le compagnie aeree stanno trovando accordi per iniziare ad operare da e per l’aeroporto di Comiso. Sono specialmente i vettori low cost a puntare su questo scalo, con Ryanair in prima fila. Proprio la compagnia aerea irlandese ha annunciato dei voli che saranno operativi a partire da agosto 2013.

[sniplet ADSENSE]

Il debutto sarà il 7 agosto con i voli per Roma Ciampino, che saranno ben 6 a settimana; si decollerà poi dal 17 settembre per Bruxelles Charleroi, con 2 frequenze settimanali, e dal 18 settembre per Londra Stansted, con 2 frequenze settimanali. Dunque, già 10 voli settimanali in partenza da Comiso, che porteranno Ryanair ad avere ben 150 mila passeggeri entro la fine dell’anno. La compagnia low cost irlandese ha firmato un contratto per 5 anni e siamo certi che oltre a queste 3 destinazioni ne aggiungerà delle altre.

I biglietti per i voli low cost da Comiso sono già in vendita dallo scorso 8 giugno, con offerte promozionali da 30,99 euro a tratta. Per maggiori dettagli sugli orari potete visitare il sito ufficiale.