Londra è una città sempre effervescente, ricca di aperture di musei, attrazioni e novità che la rendono la più cosmopolita in assoluto. Dallo scorso 4 novembre e fino al prossimo 30 dicembre sarà disponibile un’iniziativa molto interessante che riguarda proprio Londra, infatti in vista delle vacanze di Natale, la City ospiterà il Paddington Trail, un percorso all’aperto con 50 copie dell’orsetto Paddington dislocati in vari punti della città per non far perdere nessuno.
[sniplet ADSENSE]
In Inghilterra, Paddington Bear è un simpatico e iconico orsetto, amato da grandi e bambini e caratterizzato dall’impermeabile che indossa e la valigetta. Da sempre è uno di quei pupazzi che generazioni adorano, tanto che a novembre uscirà nelle sale inglesi e anche qui in Italia a dicembre, il film a lui dedicato e intitolato appunto Paddington Bear.
Come nel film, in cui l’orsetto si sente disorientato, anche quello posto nelle strade londinesi servirà proprio per i turisti che si perdono. Per adesso non sono stati resi noti i percorsi, ma seguendo l’hashtag #PaddingtonTrail si possono carpire delle informazioni. Una volta finito l’evento, le copie saranno vendute all’asta da Christie’s e il ricavato sarà dato in beneficenza a NSPCC. Alla creazione degli orsetti hanno partecipato anche personaggi famosi come David Beckham, Emma Watson, Nicole Kidman e Guy Ritchie.