Halloween 2013 dove andare? La domanda sorge spontanea, soprattutto per i single d’Italia che per la celebre notte delle streghe, amano volare verso le Capitali Europee. Non è un segreto infatti, che ogni qualvolta capitano i ponti o qualche giorno di festa gli italiani non si lasciano sfuggire l’occasione di prendere e partire verso mete più o meno vicine.
[sniplet ADSENSE]
Tra i più accaniti viaggiatori troviamo i single, che per questo Halloween hanno scelto di volare verso Amsterdam, Praga e Londra. Infatti secondo il portale Speed Vacanze, che si occupa proprio di organizzare vacanze per single, i non accoppiati italiani, hanno scelto per il 36% di andare ad Amsterdam o per lo meno hanno in mente un weekend nella capitale europea della trasgressione, ma anche dei canali e dei musei più moderni.
Alla città olandese segue la sempre verde Londra, molto gettonata nel periodo di Halloween, non solo per i tanti eventi tematici disponibili, ma anche perché la City regala sempre cose nuove da fare, mostre ed appuntamenti interessanti. Praga si piazza al terzo posto, una città bellissima anche in autunno e piena di quel giusto fascino che non guasta mai soprattutto nel momento in cui diviene necessario festeggiare in modo un po’ più macabro o con itinerari ad hoc.