Voli per Malta al via dall’aeroporto di Comiso

In seguito all’inaugurazione dell’aeroporto di Comiso, sono già diverse le compagnie aeree che hanno preso contatti con lo scalo siciliano per avviare nuove rotte. Nei giorni scorsi sono stati annunciati nuovi voli aerei da parte della compagnia low cost Ryanair per Roma, Londra e Bruxelles, poi è arrivata la notizia che da agosto decolleranno i voli per la Tunisia ed ora giunge notizia che dall’aeroporto di Comiso si potrà volare alla volta di Malta.

[sniplet ADSENSE]

Nei giorni scorsi è atterrato il primo volo internazionale nello scalo siciliano, si è trattato di un Dash 8 turboelica della compagnia Medavia che ha portato in Sicilia una ventina di turisti maltesi. Successivamente, sono decollati turisti siciliani che hanno raggiunto l’isola dei Cavalieri, dando così il via alla nuova rotta che sarà operativa almeno fino a settembre. I voli per Malta da Comiso avranno frequenza settimanale e partiranno il martedì e il giovedì.

Oltre alla tratta Comiso-Malta, però, potrebbero presto arrivare anche i voli per Lampedusa e per alcune dei principali aeroporti del Nord Africa.