Il nuovo aeroporto di Comiso, in Sicilia, è stato inaugurato alcune settimane fa e, in attesa di veder decollare i primi voli aerei, sono diverse le compagnie che stanno trattando con lo scalo italiano per avviare dei collegamenti. Il primo vettore ad aver annunciato voli in partenza da Comiso è stato Ryanair, che nei giorni scorsi ha fatto sapere che ben presto decolleranno i voli per Roma, Londra e Bruxelles.
[sniplet ADSENSE]
Oltre alla compagnia aerea low cost si è fatta avanti la Tunisair, che ha annunciato i voli per Tunisi dall’aeroporto di Comiso a partire dal mese di agosto. La compagnia aerea tunisina ha incontrato il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, e durante l’incontro si è parlato della volontà di avviare i voli di linea da parte di Tunisair, la quale, però, sta attendendo l’autorizzazione da parte dell’Enac per procedere.
Secondo le indiscrezioni, si tratterà di voli charter che collegheranno la Sicilia con la Tunisia. Per maggiori dettagli sulle frequenze e sul debutto di questa tratta bisognerà attendere i prossimi giorni.