Dove festeggiare San Valentino 2013? Certamente le città romantiche e le città europee sono il sogno di tutti gli innamorati che vorrebbero partire a ridosso del 14 febbraio per passare qualche giorno di relax con il proprio amore. Volare verso Parigi, Londra, Praga, Vienna e via dicendo non è affatto impossibile perché le offerte per i voli low cost sono abbastanza allettanti e permettono di viaggiare verso le destinazioni preferite a pezzi bassi.
[sniplet ADSENSE]
L’importante è partire in settimana e approfittare delle occasioni! Noi di Viaggiok, vi abbiamo trovato delle proposte interessanti per volare in Europa a San Valentino e fare una sorpresa al vostro compagno/a. Se sognate di passare il San Valentino a Parigi, con Ryanair partendo il 14 febbraio e tornando il 17 febbraio sono disponibili voli da Roma Ciampino a Parigi Beauvais da 87 euro a/r, mentre da Milano i voli partono da 71 euro con Ryanair. Se sognate un San Valentino a Praga, la proposta della compagnia Czech Airlines da Milano, con partenza 14 febbraio e ritorno 17 febbraio è di 136 euro a/r, mentre da Roma il prezzo scende a 125 euro.
Se preferite la cosmopolita Londra per festeggiare il 14 febbraio tra eventi trendy e musei, si trovano voli da Roma Ciampino verso la City da 140 euro a/r per partenze il 14 febbraio e ritorno sempre il 17 febbraio, mentre da Milano e Bologna i prezzi partono da 120 euro. Assolutamente low cost è Barcellona, con voli da 90 euro a/r con Ryanair o Vueling in partenza da Milano, Roma e Bologna, mentre se avete in mente un weekend romanticissimo a Istanbul il volo meno caro da Milano è con Alitalia, per la cifra di 144 euro a/r e da Roma da 156 euro.
© Riproduzione vietata