Voli per Londra: nuovi collegamenti British Airways da Venezia

British Airways ha annunciate un nuovo collegamento per Londra dall’Italia. A metà settembre inaugurerà la rotta Venezia-Londra con 6 voli settimanali dall’aeroporto Marco Polo allo scalo Londra City. Grande notizia per i veneziani che potranno raggiungere la capitale inglese approfittando di nuovi voli messi a disposizione della British Airways.

[sniplet ADSENSE]

Il debutto sarà il 17 settembre, con lo scalo di Venezia che sarà il primo italiano ad essere collegato con i 3 scali di Londra, con circa 34 voli totali a settimana di cui 21 con Londra Gatwick e 7 con Londra Heathrow. Per quanto riguarda gli orari, le partenze dei voli per Londra da Venezia, saranno da lunedì a venerdì alle ore 14:45 e la domenica alle ore 19:00; per quanto riguarda il ritorno, invece, saranno rispettivamente alle ore 11:00 e alle ore 15:00.

THE SHARD A LONDRA: INAUGURATO IL GRATTACIELO PIÙ ALTO D’EUROPA

L’acquisto dei biglietti sarà possibile direttamente sul sito della British Airways oppure presso le agenzie di viaggio.

Olimpiadi 2012: voli per Londra con jet privati e charter

Tra pochissimi giorni prenderanno il via le Olimpiadi 2012 a Londra. L’evento sportivo più importante dell’anno sarà inaugurato a breve e migliaia di atleti provenienti da ogni parte del mondo si apprestano ad invadere la capitale inglese. Non solo sportivi, ma anche migliaia di turisti saranno in visita a Londra per tutta l’estate, approfittando anche delle Olimpiadi. Già da settimane sono state lanciate delle offerte viaggi per volare e soggiornare a Londra in occasione dell’evento sportivo.

[sniplet ADSENSE]

Pacchetti turistici low cost e anche per chi non vuole farsi mancare alcun comfort. Per chi cerca qualcosa di davvero speciale, sono stati messi a disposizione dei jet privati dalla compagnia aerea ufficiale della Regina Elisabetta II. Air Partner consentirà a chi lo vorrà, di volare a Londra con jet privati o charter da qualsiasi aeroporto d’Italia.

OLIMPIADI 2012 A LONDRA, TAXI SI TRASFORMANO IN HOTEL

La compagnia aerea ha già operato in passato in occasione di grandi eventi sportivi come i Mondiali di Germania 2006, mettendo a disposizione voli privati con pacchetti viaggio su misura, realizzati in base alle esigenze del cliente. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.airpartner.com.