Olimpiadi 2012: voli per Londra con jet privati e charter

Tra pochissimi giorni prenderanno il via le Olimpiadi 2012 a Londra. L’evento sportivo più importante dell’anno sarà inaugurato a breve e migliaia di atleti provenienti da ogni parte del mondo si apprestano ad invadere la capitale inglese. Non solo sportivi, ma anche migliaia di turisti saranno in visita a Londra per tutta l’estate, approfittando anche delle Olimpiadi. Già da settimane sono state lanciate delle offerte viaggi per volare e soggiornare a Londra in occasione dell’evento sportivo.

[sniplet ADSENSE]

Pacchetti turistici low cost e anche per chi non vuole farsi mancare alcun comfort. Per chi cerca qualcosa di davvero speciale, sono stati messi a disposizione dei jet privati dalla compagnia aerea ufficiale della Regina Elisabetta II. Air Partner consentirà a chi lo vorrà, di volare a Londra con jet privati o charter da qualsiasi aeroporto d’Italia.

OLIMPIADI 2012 A LONDRA, TAXI SI TRASFORMANO IN HOTEL

La compagnia aerea ha già operato in passato in occasione di grandi eventi sportivi come i Mondiali di Germania 2006, mettendo a disposizione voli privati con pacchetti viaggio su misura, realizzati in base alle esigenze del cliente. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.airpartner.com.