Voli low cost Stati Uniti al via con Norwegian Air

Norwegian Air ha lanciato i primi voli transatlantici low cost che collegano Londra agli Stati Uniti. E’ decollato da Londra Gatwick il primo volo per Los Angeles con Norwegian Air Shuttle, e quello per New York JFK, che segue il volo per Fort Lauderdale in Florida. I voli sono operati 2 volte a settimana con tariffe davvero low cost.

[sniplet ADSENSE]‎

Si parte da 187 euro solo andata per un volo verso New York, una tariffa molto competitiva, tanto che già i primi voli schedulati sono tutti sold out, con particolare richiesta dei passeggeri americani ma non senza polemica. I prezzi sono low cost se prenotati con largo anticipo. Se prenotati almeno 6 mesi prima si può volare da Londra a New York andata e ritorno con meno 300 euro, prezzi che crescono indubbiamente all’ultimo minuto. La convenienza c’è anche per gli italiani, che facendo scalo a Londra possono trovare tariffe economiche per volare negli Usa.

Viaggio negli Stati Uniti d’America: promozioni e tour per il 2014

Naar ha lanciato una promozione valida per chi sogna di visitare gli Stati Uniti d’America. Fino al 15 febbraio 2014, chi prenota un tour per gli Usa per i mesi di aprile, maggio, settembre e ottobre avrà diritto ad alcuni sconti a coppia a seconda del tour scelto. Alcuni sconti sono validi anche per partenze da effettuare tutto l’anno.

[sniplet ADSENSE]‎

Sono moltissimi i tour disponibili con Naar per scoprire gli Usa e i luoghi più belli. Troviamo ad esempio l’itinerario “Il meglio dell’Ovest”, un tour di 12 giorni alla scoperta di Los Angeles e la California, “Terra dell’Oro” itinerario di 8 giorni da Los Angeles a Las Vegas, “Il meglio dell’Est”, una settimana da New York, “Ombre Rosse” e “Rio Bravo”, tour rispettivamente di 9 e 13 giorni con tappe in California e infine Cocoon, un tour di una settimana a Miami e Florida. Gli sconti partono da 200 a 700 euro a coppia.

Vacanze a Los Angeles: cosa vedere, eventi e attrazioni

Los Angeles è principale città della California, lo Stato americano del sole, osannata dal cinema hollywoodiano e desiderata nell’immaginario collettivo di tutti noi. Los Angeles è anche la seconda città più grande degli Usa, dopo New York e importante centro culturale americano. Un viaggio negli Stati Uniti d’America e in particolare in California non può prescindere da una visita a Los Angeles, una grandissima metropoli che si estende per larghezza.

[sniplet ADSENSE]

Solitamente chi va in vacanza a Los Angeles, cita solo Hollywood con la Walk of Fame o il quartiere di Beverly Hills con le ville milionarie delle star. Ma la Città degli Angeli offre tanto altro e soprattutto il sole tutto l’anno, il che non è poco se amate il clima mite. Los Angeles è una città solare e vivace, la vita culturale e gli eventi sono sempre in fermento soprattutto durante i mesi estivi. Vicinissimo al centro della città, troviamo anche la nota spiaggia di Venice Beach, regno degli hippie degli anni ’60 e fulcro della vita da spiaggia. Ma oltre a Los Angeles con i suoi quartieri da sogno, le sue ville sfavillanti, le sue colline panoramiche e le limitrofe cittadine di Santa Monica, Newport Beach e Palm Springs, la Città degli Angeli può regalarci anche giornate dedicate ad eventi e musei.

Possiamo ammirare il Getty Center che vi farà rimanere a bocca aperta per il design moderno e soprattutto per il panorama che si può ammirare dalla collina che lo ospita. Se amate l’arte contemporanea non perdete il Museum of Contemporary Art con numerose opere degli anni ’60 in poi e il Los Angeles County Museum  che ospita collezioni antichissime da tutto il mondo. Los Angeles ospita numerosi eventi estivi, imperdibili per il turista ma anche per gli abitanti della città. Dal LA Pride che si svolge a giugno, passando per gli eventi dedicati alla musica che animano l’estate californiana. Da luglio a settembre andranno in scena i famosi Summer Pops Festival e Central Avenue Jazz Festival eventi dedicati alla musica. Chi ama il surf invece, non può perdere l’appuntamento di agosto con l’International Surf Festival. Los Angeles è una città da vivere, punto di partenza per un viaggio alla scoperta della favolosa California.

OSCAR, IN VIAGGIO NEI LUOGHI DEI FILM


DOVE ANDARE IN VACANZASECONDO IL NATIONAL GEOGRAPHIC