Viaggi in USA: proposte e idee vacanze americane per il 2015

Gli Stati Uniti d’America sono sempre molto gettonati per le vacanze invernali e non. Naar Tour Operator propone per l’inverno 2015 alcuni tour rinnovati proprio per gli Usa. Troviamo tra le novità i tour dell’Ovest tra città e parchi o quello della durata di 5 giorni con tappe a New York, Boston, Quebec e Montreal. Nuovi tour sono anche quelli chiamati “Mavericks” e “Timberwolf” che portano alla scoperta dell’Est oppure quello della Florida alternativa.

[sniplet ADSENSE]‎

Immancabile è il tour di punta degli Usa, “Come Fly with Me”, un viaggio di 10 giorni per Las Vegas che include anche passaggi in treno o bus. Durante questo viaggio si farà tappa a Grand Canyon, Yosemite, San Francisco con crociera nella baia, Napa Valley e Sonoma con degustazioni di vini e Carmel 17 Mile Drive e Los Angeles. Ci sono poi i tour di New York di 5 giorni, quello che dalla Grande mela va New Orleans e infine il bellissimo tour dell’Alaska co partenze nell’estate 2015.

Viaggio USA: tour tra New York e Philadelphia in bus, idea low cost

Se sognate un viaggio negli Usa, visitando le città più belle e interessanti, Naar propone un tour tra New York e Philadelphia in bus, per chi ama i viaggi organizzati e con le comodità, evitando cosi sia di guidare che di spostarsi in aereo tra le due metropoli.

 [sniplet ADSENSE]‎

Quello proposto da Naar è un pacchetto economico low cost, che proprio grazie agli spostamenti in bus ha un prezzo decisamente conveniente. Si chiama Fly & Bus ed è un tour tra New York e Philadelphia che include i voli andata e ritorno dall’Italia e gli spostamenti in autobus tra le città. Incluso nel tour ci sono anche il pernottamento a a Philadelphia presso l’hotel Wyndham Historic District e tre notti in hotel a New York 3 stelle, oltre appunto al trasferimento in bus per godere dei paesaggi americani direttamente dalla strada. I prezzi partono da 990 euro a persona a seconda della data di partenza scelta.

Viaggio negli Stati Uniti d’America: promozioni e tour per il 2014

Naar ha lanciato una promozione valida per chi sogna di visitare gli Stati Uniti d’America. Fino al 15 febbraio 2014, chi prenota un tour per gli Usa per i mesi di aprile, maggio, settembre e ottobre avrà diritto ad alcuni sconti a coppia a seconda del tour scelto. Alcuni sconti sono validi anche per partenze da effettuare tutto l’anno.

[sniplet ADSENSE]‎

Sono moltissimi i tour disponibili con Naar per scoprire gli Usa e i luoghi più belli. Troviamo ad esempio l’itinerario “Il meglio dell’Ovest”, un tour di 12 giorni alla scoperta di Los Angeles e la California, “Terra dell’Oro” itinerario di 8 giorni da Los Angeles a Las Vegas, “Il meglio dell’Est”, una settimana da New York, “Ombre Rosse” e “Rio Bravo”, tour rispettivamente di 9 e 13 giorni con tappe in California e infine Cocoon, un tour di una settimana a Miami e Florida. Gli sconti partono da 200 a 700 euro a coppia.

Vacanze negli Stati Uniti: mete americane da visitare nel 2013

Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita, una “vacanza in America”? Gli States, sono ricchi di metropoli, paesaggi naturali e scenografici, parchi immensi, montagne imponenti, spiagge infinite e piccole città semi sconosciute o ancora poco visitate che raccontano tanto del Vecchio Continente. Se per caso, avete già visto New York, la California, la Florida e tutte le mete degli Usa più note, Lonely Planet grazie a Best in Travel 2013 ci indica quali sono le nuove mete americane da vedere quest’anno (e magari anche negli anni a seguire).

[sniplet ADSENSE]‎

Partiamo da Louisville nel Kentucky, una cittadina tradizionale famosa per il bourbon, le birreria tirate su da magazzini, gli shops tipici e i ristorantini tradizionali. Philadelphia in Pennsylvania, una città dalle mille sfaccettature, seriosa ma culturalmente avanzata con la nuova sede della Barnes Foundation e il Museum of Art. Sole quasi tutto l’anno, pesce a volontà e paesaggi immacolati caratterizzano le San Juan Islands nello Stato di Washington, delle isolette immerse nel Pacifico dove ritrovare la pace perduta. C’è anche la Verde Valley in Arizona, nei pressi del Grand Canyon,  più economica e meno affollata, con ottimi ristoranti, rocce rosse e cittadine ricche di spunti culturali da scoprire.

A Nord, in Alaska, troviamo Fairbanks dove ammirare una bellissima Aurora Boreale e proprio nel 2013 ne sono attese oltre 200. Lonely Planet ci porta alla scoperta della la Sierra orientale, in California, del selvaggio Glacier National Park, in Montana ricco di laghi ghiacciati e paesaggi maestosi e del Maine del Nord per scoprire l’incanto della sorgente del Kennebec River. Per organizzare un viaggio on the road o anche no, negli Usa visitate il sito del Turismo Usa.