Crociere fluviali: bambini gratis in viaggio con Top Cruise e A-Rosa

crociera-fluvialePer la primavera e l’estate del 2015 il tour operator A-Rosa propone delle crociere fluviali sui fiumi d’Europa con Top Cruise dove i bambini viaggiano gratis. In particolare, sono disponibili delle tariffe Select Premium in cui i bambini fino a 15 anni potranno viaggiare gratis dormendo in cabina per una famiglia di due adulti e due bambini si potrà usufruire di due cabine pagandone una sola.

[sniplet ADSENSE]

Le crociere fluviali, comprendono pacchetti da 4, 5 o 7 giorni in città  tipo Vienna, Budapest, Bratislava, Colonia, Amsterdam, Strasburgo, Anversa, Lione, Arles e Avignone con navigazione sulle moderne navi da crociera dotate di piscina, centri benessere e utilizzo di mountain bike da utilizzare una volta scesi a terra per fare le escursioni.

La crociera fluviale permette di abbinare la comodità di una visita ad una città al relax della crociera, affermandosi come un tipo di vacanza diversa e del tutto innovativa.

Pasqua 2012: offerte per le più belle crociere

Si avvicinano le vacanze di Pasqua ed è tempo di darsi da fare per trovare le offerte Pasqua 2012 low cost. Nonostante le crociere sembrano in un momento di crisi dopo la tragedia della Costa Concordia, sono proprio le crociere di Pasqua le più richieste in questo periodo, visto che si riesce a partire risparmiando un po’. Dunque per chi è alla ricerca di viaggi economici per Pasqua o di alcune proposte last minute, ecco una lista di crociere pasquali davvero belle per cui sono disponibili proposte allettanti.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia MSC Crociere propone delle offerte con otto itinerari diversi: troviamo la MSC Musica con una crociera di 5 giorni in Croazia con partenza da Venezia, altrimenti una proposta con la MSC Magnifica in partenza il 7 aprile per una crociera sul Mediterraneo in Grecia e Turchia. Se preferite la Spagna, la proposta di MSC Splendida con partenza il 5 aprile per una crociera tra Barcellona, Francia, Malta e Tunisi sono ideali, altrimenti si può considerare la crociera MSC tra Spagna, Portogallo e Marocco. Offerte simili, sono quelle proposte da Royal Caribbean con le crociere tra Turchia, Atene e Sicilia con Alessandro Borghese il cuoco di Real Time che terrà anche delle lezioni a bordo. Non mancano poi le crociere di Pasqua 2012 con itinerari in Mar Rosso o alle Maldive. Tutte queste crociere hanno un prezzo di partenza di 700 euro e cadono a fagiolo per la Pasqua 2012 e per i viaggiatori alla ricerca di offerte vacanze.

Pasqua 2012: crociere fluviali in Europa, le proposte di Top Cruises

Quest’anno Pasqua sarà a primavera ormai inoltrata, per cui si potrà approfittare delle temperature più miti per una vacanze nelle regioni del nord Europa. Tra le tante idee di quest’anno troviamo anche una serie di proposte di Top Cruises, che ha deciso di promuovere le crociere fluviali sul Reno. Molti dei fiumi europei sono navigabili e in molti di essi troviamo dei tour operator e delle compagnie che propongono delle crociere.

[sniplet ADSENSE]

In occasione della Pasqua 2012 è possibile effettuare una crociera sul fiume Reno, partendo da Strasburgo a bordo della nave Ms Swiss Crystal. Dalla città francese si partirà alla volta di Rüdesheim e durante il viaggio ci sarà anche la possibilità di fare delle escursioni, tra cui una visita alla roccia di Loreley; la vacanza proseguirà poi alla volta di Spira-Heidelberg, facendo un tuffo nel passato nella città vecchia con tanto di castello.

Le offerte di Top Cruises comprendono il trattamento di pensione completa e sistemazione in cabina, proprio come una classica crociera in mare. La crociera fluviale a bordo della nave Ms Swiss Crystal salperà il 6 aprile e sarà di 4 giorni e 3 notti. Oltre alle crociere sul Reno, con Top Cruises si potranno effettuare crociere anche sul Danubio, Rodano, Senna e Volga. Per ulteriori informazioni non vi resta che consultare il sito ufficiale.