Pasqua 2012: offerte per le più belle crociere

Si avvicinano le vacanze di Pasqua ed è tempo di darsi da fare per trovare le offerte Pasqua 2012 low cost. Nonostante le crociere sembrano in un momento di crisi dopo la tragedia della Costa Concordia, sono proprio le crociere di Pasqua le più richieste in questo periodo, visto che si riesce a partire risparmiando un po’. Dunque per chi è alla ricerca di viaggi economici per Pasqua o di alcune proposte last minute, ecco una lista di crociere pasquali davvero belle per cui sono disponibili proposte allettanti.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia MSC Crociere propone delle offerte con otto itinerari diversi: troviamo la MSC Musica con una crociera di 5 giorni in Croazia con partenza da Venezia, altrimenti una proposta con la MSC Magnifica in partenza il 7 aprile per una crociera sul Mediterraneo in Grecia e Turchia. Se preferite la Spagna, la proposta di MSC Splendida con partenza il 5 aprile per una crociera tra Barcellona, Francia, Malta e Tunisi sono ideali, altrimenti si può considerare la crociera MSC tra Spagna, Portogallo e Marocco. Offerte simili, sono quelle proposte da Royal Caribbean con le crociere tra Turchia, Atene e Sicilia con Alessandro Borghese il cuoco di Real Time che terrà anche delle lezioni a bordo. Non mancano poi le crociere di Pasqua 2012 con itinerari in Mar Rosso o alle Maldive. Tutte queste crociere hanno un prezzo di partenza di 700 euro e cadono a fagiolo per la Pasqua 2012 e per i viaggiatori alla ricerca di offerte vacanze.

Vacanze di Pasqua 2012: lanciate le proposte di MSC Crociere

PASQUA 2012 – Il Carnevale è agli sgoccioli e si inizia a pensare già alle vacanze di Pasqua. In occasione di questa festività, la società MSC Crociere ha deciso di lanciare nuovi itinerari nel Mediterraneo. Nonostante la tragedia della concorrente Costa Crociere all’Isola del Giglio abbia fatto calare, seppur di poco, le richieste di prenotazione, sono ancora molti quelli che punteranno ad una crociera nel periodo pasquale.

MSC Crociere ha lanciato 8 itinerari per chi vuole fare un viaggio a Pasqua 2012, si va dalla Spagna alla Tunisia, passando per la Grecia e la Croazia, ma andiamo a vedere quali sono gli itinerari di navigazione delle crociere che vengono proposte. A bordo della nave MSC Musica si potrà effettuare una crociera in Croazia di 5 giorni, partendo da Venezia il 4 aprile e facendo tappa a Bari, Spalato e Dubrovnik; con la nave MSC Magnifica si potrà partire alla volta di Grecia, Turchia e Croazia per un viaggio di 8 giorni e partenza da Venezia o Bari, rispettivamente il 7 o 8 aprile, qui si farà poi tappa a Katakolon, Izmir, Istanbul e Dubrovnik.

[sniplet ADSENSE]

Sempre verso queste destinazioni andrà la crociera di 8 giorni a bordo della nave MSC Musica che toccherà le località di Katakolon, Santorini, Mykonos, il Pireo, Atene, Corfù e Dubrovnik, partendo da Venezia o Bari l’8 o 9 aprile; andando verso l’altra parte del Mediterraneo, ci sarà la crociera di 8 giorni in Spagna, Tunisia e Malta con la MSC Splendida che partirà da Messina, Civitavecchia e Genova, rispettivamente il 5, 6 e 7 aprile, con fermate a Barcellona, Tunisi, Malta e La Valletta.

Oltre a queste ci saranno anche la crociera in Tunisia, Spagna e Francia a bordo della MSC Fantasia con tappa a Tunisi, Barcellona, Marsiglia e la Provenza, sempre di 8 giorni con partenza da Genova (1 e 8 aprile), Napoli (2 e 9 aprile) e Palermo (3 e 10 aprile); crociera di 9 giorni in Francia, Spagna Tunisia a bordo di MSC Orchestra con tappa a Villefranche, Valencia, Tunisi, Catania e Napoli, che partirà da Livorno il 7 aprile; crociera in Spagna, Portogallo e Marocco di 9 giorni a bordo della MSC Poesia, con partenza da Genova il 2 e 10 aprile e tappe a Malaga, Lisbona, Casablanca, Barcellona.

A chiudere il quadro delle crociere di Pasqua con MSC ci sarà quella di 12 giorni in Grecia, Ucraina e Turchia sulla MSC Melody, che parte da Genova il 31 marzo e farà tappa a Civitavecchia, Atene, Yalta, Odessa, Istanbul, Messina e Sorrento.