Voli Svizzera: novità di Swiss per Zurigo dal sud Italia dal 2015

voli-aereiLa Svizzera sarà più vicina all’Italia meridionale grazie ai collegamenti di Swiss che saranno inaugurati a partire dalla prossima primavera. La compagnia aerea elvetica ha deciso di attivare nuovi voli dalle città italiane, tra cui troviamo anche Napoli e Bari.

[sniplet ADSENSE]

La prima novità riguarderà proprio i voli per Zurigo dall’aeroporto di Capodichino, che saranno attivati dal 29 marzo 2015 ed effettuati due volte a settimana con un Avro RJ100; dal mese di giugno, poi, le frequenze settimanali diventeranno cinque. Il 2 maggio 2015 decolleranno i voli da Bari per la città svizzera, operati tre volte a settimana con un Avro RJ100.

Sempre dalla Puglia, inoltre, avremo i collegamenti per Zurigo da Brindisi a partire dal 2 luglio 2015 con tre frequenze a settimana con un Airbus A320. Infine, riprenderanno pure i voli stagionali da Palermo, Catania ed Olbia sia per Zurigo che per Ginevra.

Swiss Air: novità voli autunno-inverno 2014 e nuove tariffe low cost

Novità per la compagnia aerea Swiss International Air Lines che dal 1 settembre introdurrà nuovi voli e sistemi tariffari per i voli in partenza da Ginevra. Tra i nuovi voli troviamo i quattro collegamenti settimanali per Stoccolma e i voli per Oslo, Londra Gatwick, Goteborg, Belgrado e Marrakesh con rispettivamente tre e due voli settimanali per un totale di 24 destinazioni.

[sniplet ADSENSE]

Per la stagione estiva poi la Swiss International Air Lines volerà anche verso Malaga, Palma de Maiorca e Porto. Novità anche per i sistemi tariffari, che saranno rinnovati con nuove offerte e piani come la tariffa Geneva Economy Flex che consentirà di viaggiare da 89 franchi svizzeri per voli di sola andata oppure la tariffa Geneva Economy Light che permetterà di volare a partire da 39 franchi svizzeri utilizzando solo il bagaglio a mano a bordo.

Le nuove tariffe proposte da Swiss Air per i voli diretti a Barcellona, Mosca, San Pietroburgo e Zurigo sono già prenotabili così come i voli diretti verso le nuove destinazioni introdotte dal network.

Voli per Zurigo: promozione low cost di Swiss per l’estate 2013

Swiss ha lanciato un’interessante promozione che riguarda i voli aerei per Zurigo dall’Italia. La compagnia aerea svizzera ha presentato un’offerta per volare a prezzi economici da Roma, Milano, Firenze e Venezia. Si tratta di una promozione all inclusive, così è stata definita dalla stessa Swiss.

[sniplet ADSENSE]‎

I voli per Zurigo di andata e ritorno sono venduti a partire da 99 euro. Nel prezzo sono inclusi bagaglio da stiva del peso massimo di 20 chilogrammi e bagaglio a mano del peso massimo di 8 chilogrammi. Inoltre, c’è la possibilità di effettuare il check-in online e scegliere il proprio posto a bordo del velivolo.

Si tratta di una tariffa speciale che mira a far concorrenza alle compagnie low cost, con la differenza che Swiss offre dei servizi maggiori. La promozione, inoltre, vale per il saldo Miles & More. Per usufruire dell’offerta sui voli per Zurigo da Roma, Milano, Firenze e Venezia bisogna fermarsi in città almeno per 5 notti oppure comprendere almeno la notte del sabato. Per maggiori dettagli e per conoscere gli orari di partenza potete visitare il sito ufficiale di Swiss.

Voli per Zurigo: novità da Bari con Swiss Air

Proseguono le novità riguardo ai voli aerei in partenza dall’Italia. Ultimamente sono stati incrementati i voli fra la Puglia e la Svizzera, per la precisione sulla rotta da Bari a Zurigo, cosa che consente ai pugliesi di avere più soluzioni per andare nel Paese elvetico e, viceversa, agli svizzeri di andare nella regione pugliese per le vacanze estive. I nuovi voli per Zurigo da Bari sono operativi a partire dallo scorso 31 marzo e passeranno così a 6 le frequenze settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Fra le novità di Swiss Air da Bari troviamo anche diversi voli con coincidenza a Zurigo per volare in destinazioni oltre oceano. Troviamo voli per New York, Chicago, Boston e Montreal, che appunto partono dal capoluogo pugliese e fanno scalo nella città svizzera. I prezzi di questi sono in offerta a partire da 575 euro quelli per New York e Chicago, 537 euro quelli per Boston e 559 euro quelli per Boston. Ulteriori dettagli sugli orari di partenza, nonché disponibilità dei posti, potete trovarli sul sito ufficiale di Swiss Air.