Voli per Zurigo: promozione low cost di Swiss per l’estate 2013

Swiss ha lanciato un’interessante promozione che riguarda i voli aerei per Zurigo dall’Italia. La compagnia aerea svizzera ha presentato un’offerta per volare a prezzi economici da Roma, Milano, Firenze e Venezia. Si tratta di una promozione all inclusive, così è stata definita dalla stessa Swiss.

[sniplet ADSENSE]‎

I voli per Zurigo di andata e ritorno sono venduti a partire da 99 euro. Nel prezzo sono inclusi bagaglio da stiva del peso massimo di 20 chilogrammi e bagaglio a mano del peso massimo di 8 chilogrammi. Inoltre, c’è la possibilità di effettuare il check-in online e scegliere il proprio posto a bordo del velivolo.

Si tratta di una tariffa speciale che mira a far concorrenza alle compagnie low cost, con la differenza che Swiss offre dei servizi maggiori. La promozione, inoltre, vale per il saldo Miles & More. Per usufruire dell’offerta sui voli per Zurigo da Roma, Milano, Firenze e Venezia bisogna fermarsi in città almeno per 5 notti oppure comprendere almeno la notte del sabato. Per maggiori dettagli e per conoscere gli orari di partenza potete visitare il sito ufficiale di Swiss.