Sciopero trasporti 2 ottobre 2012: orari mezzi pubblici Actv Venezia

Martedì 2 ottobre 2012 ci sarà lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati in tutta Italia. Si tratterà di una agitazione proclamata dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL-Trasporti, UGL Trasporti, FAISA CISAL e FAST CONFSAL, che interesserà le diverse aziende di trasporto pubblico locale, ma con orari e modalità differenti di città in città. Lo sciopero dei mezzi pubblici interesserà anche Venezia e l’azienda Actv, dove a rischio saranno i servizi di navigazione e automobilistico, nonché le biglietterie, mentre il call center Hellovenezia sarà operativo regolarmente.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda il servizio di navigazione saranno garantiti i collegamenti minimi, mentre nel settore automobilistico che riguarda anche Mestre, sarà garantito il servizio nelle fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 8:59 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30. Le biglietterie, invece, rischiano di non garantire il servizio per tutta la giornata, con servizio irregolare; in alternativa, sarà possibile acquistare i biglietti di viaggio Actv presso le rivendite autorizzate o a bordo dei mezzi. Infine, saranno attive le biglietterie automatiche presso alcune stazioni; ulteriori dettagli sullo sciopero dei mezzi pubblici a Venezia e per consultare i servizi minimi garantiti dal servizio di navigazione potete consultare il sito www.actv.it.

Sciopero mezzi pubblici 22 giugno 2012 a Venezia: orari e info

Per la giornata di venerdì 22 giugno 2012 è stato proclamato uno sciopero dei trasporti a livello nazionale. In tutta Italia i sindacati hanno indetto una protesta, che metterà a rischio mezzi pubblici, treni e aerei. Probabili disagi anche a Venezia, dove il personale dell’azienda Actv si asterrà dal lavoro. Ad essere interessati saranno i dipendenti addetti al settore navigazione e automobilistico, nonché il personale Vela e delle biglietterie e call-center Hellovenezia.

[sniplet ADSENSE]

Durante lo sciopero dei mezzi sarà garantito il servizio nelle fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30. Per acquistare i biglietti Actv ci si potrà rivolgere alle rivendite autorizzate oppure a bordo dei mezzi pubblici o presso le biglietterie automatiche situate agli approdi di San Zaccaria Danieli, San Zaccaria Pietà, San Marco Vallaresso, San Marco Giardinetti, Rialto, Ferrovia Scalzi, Piazzale Roma Santa Chiara, Piazzale Roma Garage ASM, Chioggia Vigo, San Marcuola, Zattere, Arsenale, Ca’ d’Oro, San Tomà, Lido Santa Maria Elisabetta, Punta Sabbioni, Burano, Aeroporto e Ospedale dell’Angelo.

Ulteriori informazioni sullo sciopero dei mezzi pubblici a Venezia potete trovarle sul sito www.actv.it.

Sciopero 1 marzo 2012 a Venezia: orari e info stop mezzi pubblici

SCIOPERO TRASPORTI 1 MARZO 2012 – Per la giornata di giovedì è stato indetto uno sciopero dei trasporti dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal. Tante le città interessate da questa ennesima protesta di questo inizio anno, compresa Venezia, dove a rischio è soprattutto il servizio di navigazione. Per quanto riguarda lo sciopero dei mezzi nella Serenissima, ad essere coinvolti saranno i dipendenti Actv, Vela e Hellovenezia.

[sniplet ADSENSE]

Il personale Actv Venezia del servizio di navigazione e automobilistico incrocerà le braccia dalle ore 10:00 alle ore 13:00, mentre il personale Vela si asterrà dal lavoro nelle ultime 3 ore del turno; dunque, anche gli sportelli e il call center Hellovenezia potrebbero svolgere servizio irregolare. Durante lo sciopero dei trasporti a Venezia, però, saranno attive le biglietterie automatiche presso le fermate di Piazzale Roma S. Chiara, Ferrovia Scalzi, Ferrovia S. Lucia, S. Marcuola, Ca’ d’Oro, Rialto, S. Tomà, Zattere, S. Marco Vallaresso e Giardinetti, S. Zaccaria Danieli e Pietà, Arsenale, Lido S. M. Elisabetta, Burano, Punta Sabbioni, garage comunale di Piazzale Roma, Aeroporto Marco Polo e l’Ospedale dell’Angelo.

Per maggiori informazioni sul servizio di navigazione e automobilistico del Lido potete consultare questo pdf, mentre per informazioni sul servizio urbano di Mestre potete consultare qui.