Sarà un venerdì nero quello del 22 giugno 2012 con uno sciopero generale dei trasporti indetto dai sindacati Or.S.A. e CUB per protestare contro le condizioni del lavoro attuale e che causerà psrecchi disagi ai trasporti e soprattutto agli italiani in partenza per le vacanze o per il weekend che dovranno prendere treni, aerei e traghetti.
[sniplet ADSENSE]
A scioperare domani 22 giugno, saranno i treni delle Ferrovie dello Stato e Trenord, che inizieranno la protesta stasera alle ore 21 e fino alle 21 di venerdì 22 giugno. Trenitalia consiglia di chiamare il numero 8002021 per avere informazioni sullo stato dei treni e conoscere quali saranno i treni garantiti, stessa cosa per la Società di Trenord che sul sito ufficiale ha comunicato le variazioni di percorso.
SCIOPERO TRASPORTI 22 GIUGNO TRENI, AEREI E TRAGHETTI INFORMAZIONI
Sciopero anche per gli aerei e per i traghetti sempre di 24 ore con possibili cancellazioni e disagi negli aeroporti di Fiumicino, Linate e Malpensa. Lo sciopero dei trasporti del 22 giugno, colpirà anche il settore dei mezzi pubblici locali (bus, metro e tram) con orari diversi in base alle città e che vi proponiamo a seguire.
SCIOPERO TRASPORTI TORINO 22 GIUGNO
SCIOPERO NAPOLI 22 GIUGNO 2012