Voli Mosca: novità estate 2015 da Genova con S7 Airlines

voli-aereiS7 Airlines ha riattivato in questi giorni i voli diretti per la Russia da Genova. La compagnia aerea ha introdotto nuovamente i collegamenti stagionali per Mosca, che resteranno operativi fino al mese di ottobre. A partire dallo scorso 15 aprile è possibile volare dalla Liguria alla capitale russa senza dover effettuare alcuno scalo.

[sniplet ADSENSE]

La frequenza sarà settimanale fino al prossimo 2 giugno, con decollo il sabato, poi si raddoppierà, aggiungendo la partenza del mercoledì, nel periodo dal 3 giugno al 23 settembre, dopodiché si tornerà ad avere un solo volo a settimana fino al 10 ottobre.

Dopo il successo dell’anno scorso, quando furono quasi 12 mila i passeggeri che volarono tra il capoluogo ligure e la capitale della Russia, la compagnia aerea S7 Airlines ha voluto riproporre questo collegamento. Per consultare orari di partenza e prezzi dei biglietti riguardanti i voli per Mosca da Genova si consiglia di visitare il sito internet www.s7.ru.

Voli per Mosca: novità low cost da Verona di S7 Airlines

Nel dicembre 2012 era stato inaugurato il collegamento aereo Verona-Mosca servito dal vettore russo S7 Airlines. Nei primi mesi è stato ottenuto un grande successo di questra tratta, tanto che la compagnia aerea ha deciso di incrementare le frequenze dei voli dalla città veneta alla capitale della Russia. A partire dal 27 dicembre 2013 i voli per Mosca da Verona diventeranno giornalieri, con partenze dall’aeroporto di Villafranca alle ore 12:25 e dallo scalo russo alle ore 11:35.

[sniplet ADSENSE]

Il collegamento sarà operato con Boeing B737-800 da 160 passeggeri con posti in Economy e Business Class. I biglietti dei voli da Verona a Mosca di S7 Airlines sono già disponibili all’acquisto con tariffe round-trip a partire da 273 euro, tasse e supplementi inclusi. Dopo le novità da Genova per Mosca, arriva un’altra novità riguardo ai voli diretti per Mosca dall’Italia di S7 Airlines. Ricordiamo, infine, che dall’aeroporto veronese partono anche voli per San Pietroburgo.

Voli per Mosca da Genova: novità 2013 con S7 Airlines

Nuovi voli per Mosca stanno per essere introdotti nelle prossime settimane. Dopo la novità della rotta da Verona verso la capitale della Russia con S7 Airlines, arriva il collegamento da Genova, sempre con questo vettore. In vista della stagione primavera-estate 2013, la compagnia aerea ha annunciato l’introduzione dei voli da Genova a Mosca.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di un collegamento a carattere stagionale che sarà attivo dal 20 aprile 2013 al 26 ottobre 2013, il quale avrà frequenza settimanale inizialmente, ma poi si arriverà fino a 5 voli a settimana. Nel dettaglio, nel mese di aprile si potrà partire solamente il sabato, mentre a maggio si passerà a 2 frequenze settimanali il mercoledì e il sabato; nel mese di giugno si arriverà ad avere 4 voli a settimana il mercoledì, il giovedì, il sabato e la domenica, con 5 frequenze da luglio in poi (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica).

Per consultare gli orari e i prezzi dei voli per Mosca dall’aeroporto Colombo di Genova potete visitare il sito ufficiale di S7 Airlines.