Manca pochissimo al Ponte dei Santi 2012 e chi non ha ancora le idee chiare su cosa fare o dove andare per il 1 novembre, può fare affidamento ai last minute proposti dalle compagnie aeree. Se non vi importa nulla di viaggi a tema Halloween e andreste ovunque pur di partire, le proposte migliori arrivano proprio dalle low cost che in questi giorni iniziano a lanciare le offerte per partire all’ultimo minuto.
[sniplet ADSENSE]
Se non avete davvero idea di dove andare, basterà trovare la proposta più convenienti aiutandovi con i motori di ricerca voli che inserendo semplicemente le date di viaggio, vi troveranno i voli più convenienti per quelle date considerando anche l’orario di partenza. Ryanair ad esempio, propone ancora delle mete con voli a basso costo per varie città come Bruxelles, Valencia, Paigi, Bratislava, Catania etc. Ovviamente sarà impossibile trovare voli a 10 euro o giù di li, ma potrete farcela con circa 150 euro a/r per alcune mete partendo la sera del 1 novembre o direttamente il 2 novembre.
Pagare poco si può, ma bisogna anche sacrificarsi. Stesso discorso per Easyjet che propone dei voli last minute per varie città come Madrid, Barcellona, Bruxelles, Copenaghen etc, con prezzi da 130 euro che variano ovviamente in base all’aeroporto scelto e agli orari. Proposte per il Ponte Ognissanti, arrivano anche da compagnie come Aer Lingus, Lufthansa e Air Berlin che sono pronte a lanciare i loro voli dell’ultimo minuto.