Ryanair: novità 2013, voli low cost per Norimberga dall’Italia

Ryanair continua ad annunciare novità per quanto riguarda i voli aerei. La compagnia aerea low cost irlandese ha fatto sapere che dalla primavera 2013 saranno operativi nuovi voli per la Germania dall’Italia. A partire dal mese di aprile, infatti, si potrà raggiungere Norimberga, in Baviera, da Cagliari e da Pisa, con diversi voli settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Dal 3 aprile 2013 saranno attivi i voli da Cagliari a Norimberga e viceversa, che partiranno il mercoledì e la domenica; le partenze dall’aeroporto sardo saranno alle ore 16:30, con arrivo alle ore 18:55, mentre dalla città tedesca si partirà alle ore 19:20 e si atterrerà alle ore 22:05. Per quanto riguarda i voli da Pisa a Norimberga, invece, saranno operativi martedì, giovedì e domenica; il martedì si decollerà dall’aeroporto pisano alle ore 19:40, mentre il ritorno sarà alle ore 21:50, giovedì la partenza da Pisa sarà alle ore 7:00, con ritorno alle ore 9:10, domenica si partirà alle ore 18:30 dall’Italia e alle ore 20:40 dalla Germania.

Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi voli low cost di Ryanair potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea.

Offerte voli low cost Ryanair per Capodanno 2013 e Natale

Se state organizzando un weekend per Natale e Capodanno 2013 o magari per il mese di dicembre in generale, date un’occhiata alle offerte voli Ryanair che fino alla mezzanotte del 15 novembre propone voli scontati a 12 euro a tratta, tasse incluse, per volare a dicembre verso numerose mete d’Europa.

[sniplet ADSENSE]‎

Visto che durante il mese di dicembre, complice il Ponte dell’Immacolata, le feste e i Ponti vari, molti usano viaggiare in aereo, questa ennesima offerta del vettore low cost cade proprio a fagiolo. Stavolta Ryanair è stato particolarmente clemente perché ci propone dei voli a 12 euro per viaggiare il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì risparmiando parecchio fino a gennaio. Le uniche cose da tenere in considerazione prima di prenotare è che la tariffa è valida per il passeggero con il solo bagaglio a mano, senza priorità d’imbarco e assicurazione.

Se però si tratta di risparmiare non importa. Ad esempio, si trovano voli a prezzi davvero stracciati verso città come Londra e Barcellona. Ovviamente le tariffe più basse si trovano per gennaio, ma volendo anche per Capodanno, si possono trovare voli a prezzi bassi verso destinazioni di tutto rispetto.

Voli low cost Ryanair: si viaggia in piedi a 2 euro

Novità e ancora novità per Ryanair. La compagnia irlandese di voli low cost da sempre è conosciuta non solo per i biglietti a basso costo, ma anche per le sue trovate che fanno sempre parlare di se, oltre che delle offerte che spesso propone. La novità di Ryanair sono i posti in piedi a prezzi stracciati.

[sniplet ADSENSE]

Da pochissimi giorni infatti, la compagnia permette di viaggiare in aereo scegliendo di stare in piedi e pagando solo due euro. con questa trovata la Ryanair non solo aumenterà sempre più la propria clientela, ma potrà essere annoverata come la compagnia più low cost. Ryanair ha deciso di eliminare le ultime 5 file dei posti a sedere e in questo modo una cinquantina di persone potranno viaggiare in piedi a 2 euro. Per adesso Ryanair metterà in prova circa 100 voli da Londra Stansted con questa nuova metodica. È anche già possibile prenotare posti in piedi acquistando voli low cost dal sito ufficiale.

Ryanair, offerte voli per la primavera 2012

Nuove offerte voli per Ryanair, la compagnia low cost irlandse che spesso propone voli in offerta, ha lanciato una nuova promozione con dei voli da 9,99 euro per varie mete europee. La promozione Ryanair è valida fino al 29 marzo, fino a tale date sono disponibili biglietti a poco più di 9 euro per viaggiare low cost ad aprile e maggio il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

[sniplet ADSENSE]

I biglietti sono prenotabili sul sito Ryanair.com e comprendono dei biglietto tutto incluso per varie mete italiane ed europee, oltre mille. Tra le destinazioni con biglietti in offerta ci sono Londra, Parigi, Bruxelles, Barcellona e tantissime altre che vi consigliamo di vedere direttamente nel sito della compagnia. I voli della Ryanair facente parte dell’offerta, includono le tasse e le spese e anche il baglio a mano. Avete tempo fino al 29 marzo per aderire alla promozione.