Voli Londra e Manchester: novità low cost da Napoli di Monarch Airlines

Monarch Airlines ha annunciato delle novità riguardo ai collegamenti per il Regno Unito dall’Italia. La compagnia low cost inglese ha deciso di puntare su Napoli, proponendo nuovi voli per Londra e Manchester a partire dall’estate 2014. La programmazione dei voli in partenza dall’aeroporto di Capodichino si amplierà molto presto grazie alle due rotte che collegheranno la città partenopea con l’Inghilterra.

[sniplet ADSENSE]

I voli low cost da Napoli per Londra Luton e Manchester avranno doppia frequenza settimanale, con partenze tutti i lunedì e venerdì. I dettagli relativi agli orari di decollo e atterraggio, nonché ai prezzi dei biglietti, non sono stati ancora definiti da Monarch Airlines, ma ben presto verranno annunciati. Grazie a questi nuovi voli si potrà raggiungere il Regno Unito avendo una scelta più ampia, ma allo stesso tempo sarà un’occasione per gli inglesi di raggiungere Napoli e visitare la città e le località circostanti.

Voli Inghilterra: novità di Monarch Airlines da Verona

Monarch Airlines ha annunciato il nuovo volo da Verona a Londra Gatwick che sarà attivo per l’estate 2013. Già dallo scorso anno la compagnia di voli charter low cost ha attivato i collegamenti da Roma, Milano e Venezia con voli diretti per Londra, Birmingham e Manchester. Il buon successo ottenuto ha spinto il vettore ad espandere i suoi collegamenti prima con il volo Verona-Manchester e poi con quello per Londra che sarà operativo dal prossimo 2 maggio per 5 giorni a settimana.

[sniplet ADSENSE]

Monarch Airlines serve già le rotte da Roma Fiumicino con voli per Londra Luton, Leeds e Birmingham, mentre da Venezia sono disponibili i voli per Londra, Manchester e Birmingham. Sul sito di Monarch Airlines sono già disponibili i biglietti in vendita con la possibilità di aderire a varie fasce di prezzo, con alcuni servizi aggiuntivi come il posto prenotato, il pasto a bordo e i bagagli in stiva con un peso superiore a 10 kg.