Vacanze al mare: mete last minute per luglio 2012

Luglio è il mese clou delle vacanze estive e periodo ideale per usufruire di last minute economici per tante mete di mare. Per luglio 2012 iniziano ad abbondare le offerte per i viaggi last minute e si apre la caccia alla miglior proposta per una vacanza al mare a tutto tondo. Se siete disposti a fare la valigia e partire non subito, ma quasi, luglio è il mese ideale per scoprire tante proposte comunque convenienti e risparmiare anche il 50% sul costo della vacanza.

[sniplet ADSENSE]

Ma quali sono le destinazioni migliori per i last minute estivi? Indubbiamente, località della Spagna, Grecia, Tunisia e Mar Rosso in genere sono le destinazioni più lanciate dai tour operator che sempre più spesso offrono viaggi last minute economicissimi con partenze dopo massimo una settimana dalla prenotazione. In Spagna, sono destinazioni come Lloret de Mar in Costa Brava, Malaga e le località della Costa del Sol ad abbondare in fatto di last minute a prezzi bassi in cui per una settimana in mezza pensione e volo incluso si può spendere anche 500 euro.

LAST MINUTE LUGLIO GRECIA, IBIZA E MAR ROSSO

In Grecia le mete low cost per i last minute a luglio, sono alcune isole come Rodi, Creta e Santorini, mentre per Mykonos meta del divertimento i prezzi rimangono alti. Oltre alle classiche Grecia e Spagna, le agenzie rilanciano tantissimo last minute super convenienti per il Mar Rosso, la Tunisia, Malta e isole Canarie. Luglio si conferma insomma il mese davvero più conveniente per i last minute.

Viaggi last minute luglio 2012, le mete di mare più economiche

L’estate 2012 è arrivata in tutto il suo splendore e la voglia di vacanze ha contagiato praticamente tutti. Se giugno è il mese delle vacanze low cost, anche se tuttora non molti italiani approfittano delle vacanze a giugno, luglio rimane il primo mese estivo in cui una buona fetta di italiani parte per le ferie. Il mese di luglio 2012 è ricco di last minute davvero interessanti e dunque se desiderate fare delle vacanze estive economiche e approfittare delle offerte dell’ultimo minuto, dare un occhio ai last minute in rete, sarà la miglior cosa da fare.

[sniplet ADSENSE]

Unico punto a sfavore è che dovete essere disponibili a partire in pochi giorni, ma con delle offerte così si fa questo ed altro. Le destinazioni più gettonate dell’estate rimangono indubbiamente Spagna e Grecia, due paesi amati dai giovani, ma anche dalle coppie e dalle famiglie con bambini. Ancora economiche mete come Egitto, Mar Rosso, Tunisia, Malta e Marocco, che durante il mese di luglio risultano a basso costo soprattutto quando si parla di last minute.

LAST MINUTE LUGLIO 2012

Luglio, è il mese ideale per trovare proposte dai maggiori tour operator per isole greche come Santorini, Rodi, Creta e Ios, oppure in Spagna per la Costa Brava, Barcellona, le Baleari e la Costa del Sol. Trovare un last minute a luglio, è abbastanza semplice ma l’importante è optare per un pacchetto all inclusive, perché i tour operator tendono a svenderli circa una settimana o dieci giorni prima della data di partenza. Più difficile trovare voli low cost separati dall’hotel o traghetti.