Vacanze al mare: mete last minute per luglio 2012

Luglio è il mese clou delle vacanze estive e periodo ideale per usufruire di last minute economici per tante mete di mare. Per luglio 2012 iniziano ad abbondare le offerte per i viaggi last minute e si apre la caccia alla miglior proposta per una vacanza al mare a tutto tondo. Se siete disposti a fare la valigia e partire non subito, ma quasi, luglio è il mese ideale per scoprire tante proposte comunque convenienti e risparmiare anche il 50% sul costo della vacanza.

[sniplet ADSENSE]

Ma quali sono le destinazioni migliori per i last minute estivi? Indubbiamente, località della Spagna, Grecia, Tunisia e Mar Rosso in genere sono le destinazioni più lanciate dai tour operator che sempre più spesso offrono viaggi last minute economicissimi con partenze dopo massimo una settimana dalla prenotazione. In Spagna, sono destinazioni come Lloret de Mar in Costa Brava, Malaga e le località della Costa del Sol ad abbondare in fatto di last minute a prezzi bassi in cui per una settimana in mezza pensione e volo incluso si può spendere anche 500 euro.

LAST MINUTE LUGLIO GRECIA, IBIZA E MAR ROSSO

In Grecia le mete low cost per i last minute a luglio, sono alcune isole come Rodi, Creta e Santorini, mentre per Mykonos meta del divertimento i prezzi rimangono alti. Oltre alle classiche Grecia e Spagna, le agenzie rilanciano tantissimo last minute super convenienti per il Mar Rosso, la Tunisia, Malta e isole Canarie. Luglio si conferma insomma il mese davvero più conveniente per i last minute.