Viaggio in Sudafrica con le tariffe low cost di British Airways

sudafrica-cape-townBritish Airways promuove il Sudafrica con delle tariffe promozionali. La compagnia aerea britannica propone una vasta scelta di voli per il Paese africano a prezzi vantaggiosi. Si possono raggiungere Johannesburg e Cape Town con 2 voli giornalieri da Londra, viaggiando nelle classi di servizio World Traveller e World Traveller Plus, ossia economy e premium economy dei collegamenti a lungo raggio.

[sniplet ADSENSE]

Per i voli con destinazione Johannesburg, inoltre, viene utilizzato il nuovo A380 con un equipaggio di 22 membri a bordo. Le tariffe partono da 511 euro in World Traveller e da 960 euro in World Traveller Plus. British Airways, inoltre, propone una serie di attività da non perdere in Sudafrica, come osare un’immersione con gli squali a False Bay oppure degustando vini nella Constantia Valley; poi ancora visitare il Museo dell’Apartheid a Johannesburg o scalare il Table Mountain a Cape Town.

Emirates: novità voli per Johannesburg da Dubai

Tra pochi giorni verrà introdotto un nuovo collegamento aereo per il Sudafrica servito da Emirates. La compagnia aerea ha deciso di incrementare i voli per Johannesburg da Dubai dalla fine del mese di ottobre, portando così a 7 i collegamenti giornalieri verso il Paese sudafricano.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 26 ottobre 2014 è stato introdotto un quarto volo giornaliero sulla rotta Dubai-Johannesburg, il quale offrirà maggior flessibilità ai passeggeri. La costante crescita del numero di passeggeri su questa rotta ha portato Emirates ad incrementare le frequenze giornaliere, investendo così sul Sudafrica.

Attualmente sono 26 le destinazioni servite in Africa dal vettore emiro, tra cui troviamo le ultime novità introdotte, ovvero i voli per Casablanca, in Marocco, che salgono a 2 collegamenti giornalieri, e i voli per Abuja, in Nigeria, serviti per la prima volta tutti i giorni. Inoltre, sempre dal prossimo 26 ottobre saliranno a 5 le frequenze settimanali (lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica) per Dar es Salaam, in Tanzania.