Fiera del Levante 2014: offerte di Trenitalia per chi va in treno

La Fiera del Levante si svolgerà a Bari dal 13 al 21 settembre 2014. Il consueto appuntamento annuale che metterà di fronte espositori con buyer e visitatori giungerà quest’anno alla settantottesima edizione. A pochi giorni dall’apertura, Trenitalia ha annunciato il lancio di tariffe vantaggiose dedicate a coloro che visiteranno la Fiera del Levante 2014.

[sniplet ADSENSE]

Per chi dovrà raggiungere Bari con il treno saranno a disposizione delle offerte speciali. Ai viaggiatori verrà riservata una riduzione sul prezzo base per viaggiare in prima classe/livello Business o in seconda classe/livello Premium e Standard. Inoltre, si avrà accesso libero al FRECCIAClub nella stazione di Bari Centrale.

I biglietti di Trenitalia a prezzi ridotti potranno essere acquistati presso gli uffici della società ferroviaria, chiamando il numero di telefono 06 6000 almeno con 2 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data del viaggio, comunicando all’operatore il numero del biglietto o le credenziali della Fiera, che attesti la partecipazione come visitatore o espositore alla manifestazione.

La promozione di Trenitalia sarà valida per viaggiare sui treni nazionali, ad esclusione dei treni notturni, e non sui treni regionali. I clienti di Trenitalia, poi, potranno acquistare biglietti d’ingresso alla Fiera del Levante a prezzi ridotti. A loro disposizione, infatti, ci sarà la formula 2×1 per entrare in due pagando un solo biglietto.

Fiera del Levante 2014 a Bari: date, orari e prezzi biglietti

La Fiera del Levante si appresta ad aprire i battenti a Bari. Nel capoluogo pugliese si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2014 la settantottesima edizione di uno dei più importanti appuntamenti fieristici d’Italia. Come ogni anno saranno migliaia gli espositori presenti, così come altrettanti saranno i visitatori. Oltre agli stand espositivi, però, avremo anche Cake & Cooking Show e Bari Beauty Show, il primo dedicato alla cucina ed il secondo dedicato al benessere e alla bellezza.

[sniplet ADSENSE]

Tornerà per il secondo anno anche Eataly che porterà in tavola le eccellenze dell’enogastronomia italiana. La Fiera del Levante sarà di scena sul Lungomare Starita, ma andiamo a scoprire tutte le informazioni per la visita. Gli orari d’apertura da lunedì a venerdì saranno dalle ore 10:00 alle ore 21:00, mentre nei giorni di sabato e domenica l’apertura sarà dalle ore 9:30 alle ore 21:30.

Il biglietto per accedere ai padiglioni avrà un prezzo di 3 euro, ma ci saranno delle agevolazioni per i passeggeri di Alitalia e Trenitalia. Presentando alla cassa la carta d’imbarco si potrà accedere gratuitamente alla Fiera del Levante 2014, mentre mostrando il biglietto del treno si potrà entrare in due pagando un solo biglietto. Trenitalia, inoltre, metterà a disposizione delle riduzioni per chi si recherà a Bari per l’occasione.

Eataly prepara l’apertura a Bari alla Fiera del Levante

Eataly sta avendo successo in tutto il mondo. Il marchio della gastronomia italiana sta tenendo alta la nostra bandiera a New York, ma anche in alcune delle nostre città. In seguito all’apertura di Eataly a Milano, Roma, Torino e Genova, il patron Oscar Farinetti ha annunciato di voler aprire un nuovo store anche nel sud Italia, per la precisione a Bari.

[sniplet ADSENSE]

Durante la conferenza stampa, ha inoltre dichiarato: “Abbiamo puntato sulla Puglia perchè il suo marchio, di moda e grande vendibilità, è il più figo nell’agroalimentare”. Eataly a Bari sarà grande 8.000 metri quadrati e il suo costo di realizzazione sarà tra i 5 e i 7 milioni di euro; tra l’altro, porterà lavoro a oltre 100 persone in quello che è il tempio della gastronomia di lusso.

L’installazione di Eataly a Bari sarà alla Fiera del Levante e porterà al restauro dei due torrioni e del fronte monumentale. I pugliesi saranno ben contendi di questa notizia, visto che anche la Puglia contribuisce a rendere l’Italia il “cuore della cucina” con i suoi prodotti tipici.