La Fiera del Levante si appresta ad aprire i battenti a Bari. Nel capoluogo pugliese si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2014 la settantottesima edizione di uno dei più importanti appuntamenti fieristici d’Italia. Come ogni anno saranno migliaia gli espositori presenti, così come altrettanti saranno i visitatori. Oltre agli stand espositivi, però, avremo anche Cake & Cooking Show e Bari Beauty Show, il primo dedicato alla cucina ed il secondo dedicato al benessere e alla bellezza.
[sniplet ADSENSE]
Tornerà per il secondo anno anche Eataly che porterà in tavola le eccellenze dell’enogastronomia italiana. La Fiera del Levante sarà di scena sul Lungomare Starita, ma andiamo a scoprire tutte le informazioni per la visita. Gli orari d’apertura da lunedì a venerdì saranno dalle ore 10:00 alle ore 21:00, mentre nei giorni di sabato e domenica l’apertura sarà dalle ore 9:30 alle ore 21:30.
Il biglietto per accedere ai padiglioni avrà un prezzo di 3 euro, ma ci saranno delle agevolazioni per i passeggeri di Alitalia e Trenitalia. Presentando alla cassa la carta d’imbarco si potrà accedere gratuitamente alla Fiera del Levante 2014, mentre mostrando il biglietto del treno si potrà entrare in due pagando un solo biglietto. Trenitalia, inoltre, metterà a disposizione delle riduzioni per chi si recherà a Bari per l’occasione.