Dolomiti Superski 2012: novità e apertura impianti sciistici

Sabato 26 novembre, aprono gli impianti di Dolomiti Superski 2012, il comprensorio sciistico più grande d’Italia e anche uno dei più belli, tanto da essere tra patrimonio dell’umanità per l’Unesco. Dal 26 novembre, apriranno 450 impianti sciistici nell’area delle Dolomiti per oltre 1200 km di piste per sciare.

[sniplet ADSENSE]

Gli impianti di Dolomiti Superski 2012 rimarranno aperti fino al 15 aprile 2012 e promettono anche interessanti offerte per quelli che sono interessati ad una vacanza in montagna in zona. La novità assoluta degli impianti Dolomiti Superski 2012 è la la nuova cabinovia Ried a Plan de Corones che partendo dalla stazione di Val Pusteria permette di acquistare direttamento lo skipass in stazione poi prendere la cabinovia a 10 posti per raggiungere gli impianti.

Sono stati rinnovati anche 9 impianti e unificati alcuni. Un’altra novità interessante è rappresentata dalla proposta Dolomiti Super Premiere fino al 23 dicembre, le strutture conveniate con la promozione offrono notti gratis per un soggiorno nelle Dolomiti. Per tutte le informazioni sullo skipass basta collegarsi al sito di Dolomiti Super Ski.