Crociere MSC ai Caraibi: nuovi itinerari alle Antille Francesi

Ancora novità per MSC Crociere, che da dicembre 2012 renderà disponibili dei nuovi itinerari verso le Antille Francesi con scalo a Martinica, Guadalupa e Santo Domingo con la nave da crociera MSC Lirica. La particolarità della nuova crociera alle Antille Francesi è che sarà dato molto spazio alle bellezze naturalistiche dei Caraibi, con soste in luoghi suggestivi e particolari.

[sniplet ADSENSE]

MSC ha comunicato che le crociere ai Caraibi con itinerari nelle Antille Francesi, saranno operativi dal 19 dicembre e fino al 13 febbraio 2013 e sono già stati comunicati anche i prezzi comprensivi di voli dall’Italia. Le crociere ai Caraibi di MSC avranno una durata di 8 giorni e 7 notti con scalo a Santo Domingo, La Romana, Saint Maarten, Fort de France, Martinica, Pointe-à-Pitre, Guadalupa, Antigua e Barbuda e Tortola.

CROCIERE MSC: LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2012

I prezzi della crociera partono da 1190 euro a persona con tariffa Prima Premia che include anche il volo andata e ritorno da Milano, mentre non include la quota di iscrizione.

MSC Crociere in Mar Rosso: nuovi itinerari da novembre

Tante le novità di MSC che ha recentemente annunciato di avere in programma una nuova crociera in Mar Rosso che sarà operativa dal prossimo novembre. Grazie al successo e alle grandi richieste dei viaggiatori che mostrano un chiaro interesse per le crociere in Mar Rosso, MSC ha pensato ad un nuovo itinerario che non solo toccherà le località di mare perfette per chi fare immersioni o rilassarsi al sole, ma anche luoghi storici e culturali.

[sniplet ADSENSE]

Sarà insomma una crociera che abbina relax, mare e cultura per chi vuole tutto in uno. La nuova crociera in Mar Rosso con MSC, sarà effettuata con la nave MSC Armonia e partirà come primo giro il prossimo 2 novembre con fermate intermedie ad Ancona, Creta, Marmaris, Canale di Suez e Mar Rosso. Dal 10 novembre invece e fino al mese di marzo, sarà operativo un altro itinerario che partirà direttamente da Sharm El Sheik, andando poi a toccare Safaga, Eliat in Israele, Aquaba in Giordania e Sokhna Port.

CROCIERE MSC: LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2012

Infine dal mese di aprile 2013, MSC proporrà un nuovo itinerario che si fermerà anche nel Canale di Suez, Cipro, Antalya, Rodi, Creta, Kotor Montenegro e Venezia. Maggiori dettagli su itinerari e prezzi sono visibili direttamente sul sito di MSC Crociere.

Crociere MSC: le novità dell’autunno 2012

Tante novità per le Crociere MSC che per l’autunno 2012 si arricchiscono di nuovi itinerari ed offerte. Spiccano in particolare le nuove crociere sul Mar Rosso che debutteranno a novembre con protagonista la bellissima nave MSC Armonia, nonchè le bellissime crociere Msc nei Caraibi con tappa a Guadalupa e Martinica con la splendida MSC Lirica .

La Crociera Msc sul Mar Rosso è un cult, ma quelle proposte dal prossimo autunno sono una novità assoluta perché coniugano il relax e la visita storico culturale ai luoghi più affascinanti dell’Egitto e del Mar Rosso, splendide anche le crociere ai Caraibi che comprendono 8 giorni da 1190 euro a persona.

[sniplet ADSENSE]

Il debutto della crociera sul Mar Rosso di Msc è prevista per il 10 novembre e toccherà varie località tra cui Sharm El Sheikh, Safaga, Eliat in Israele, Aquaba e Sokhna Port. A tal proposito l’offerta Msc parte da 740 euro e comprende anche il volo a/r. A dicembre poi sarà  la volta dellla Crociera ai Caraibi con programmazione prevista dal 19 dicembre al 13 febbraio 2013 con tappe ai Caraibi e Antille Francesi, tra cui Antigua e Barbuda e Repubblica Domenicana.

Nel mese di aprile 2013 debutteranno poi le nuove crociere sul Mar Rosso che toccheranno anche il Canale di Suez, Cipro, Antalya in Turchia, Rodi, Creta, Montenegro e Venezia. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.msccrociere.it dove sono presenti anche altre novità per le crociere 2013.