Qualche giorno fa, Royal Caribbean aveva annunciato il lancio della crociera con Barbie. A distanza di pochissimi giorni arriva la risposta di MSC Crociere, che propone la mini crociera delle Winx. Si tratta di un viaggio nel Mar Mediterraneo dedicato alle famiglie con bambine, che amano queste fatine ormai diventate famose e di cui siamo abituati a vedere ogni genere di gadget.
[sniplet ADSENSE]
A pochi giorni dall’inizio della quinta serie delle Winx, che sarà trasmessa in televisione su Rai 2 dal 16 ottobre 2012 al mattino alle ore 7:20, MSC Crociere ha deciso di lanciare una crociera a tema, dove non mancheranno spettacoli, giochi e altri divertimenti. La prima crociera delle Winx partirà il 21 ottobre da Livorno alla volta di Tolone, per poi far ritorno in Italia, a Genova, dopo un viaggio di 3 giorni e 2 notti.
CROCIERE MSC: LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2012
Per tutto il 2013, la compagnia croceristica proporrà queste mini crociere dedicate alle Winx, che avranno un costo a partire da 110 euro a persone (pacchetto Winx incluso), a cui si potrà decidere di aggiungere 27 euro per il servizio di navetta fra gli imbarchi di Livorno e Genova. I bambini e le bambine con età inferiore a 18 anni viaggeranno gratis se alloggeranno in cabina con i propri genitori, basterà pagare solamente la quota d’iscrizione e l’assicurazione di viaggio.