MSC Crociere in Mar Rosso: nuovi itinerari da novembre

Tante le novità di MSC che ha recentemente annunciato di avere in programma una nuova crociera in Mar Rosso che sarà operativa dal prossimo novembre. Grazie al successo e alle grandi richieste dei viaggiatori che mostrano un chiaro interesse per le crociere in Mar Rosso, MSC ha pensato ad un nuovo itinerario che non solo toccherà le località di mare perfette per chi fare immersioni o rilassarsi al sole, ma anche luoghi storici e culturali.

[sniplet ADSENSE]

Sarà insomma una crociera che abbina relax, mare e cultura per chi vuole tutto in uno. La nuova crociera in Mar Rosso con MSC, sarà effettuata con la nave MSC Armonia e partirà come primo giro il prossimo 2 novembre con fermate intermedie ad Ancona, Creta, Marmaris, Canale di Suez e Mar Rosso. Dal 10 novembre invece e fino al mese di marzo, sarà operativo un altro itinerario che partirà direttamente da Sharm El Sheik, andando poi a toccare Safaga, Eliat in Israele, Aquaba in Giordania e Sokhna Port.

CROCIERE MSC: LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2012

Infine dal mese di aprile 2013, MSC proporrà un nuovo itinerario che si fermerà anche nel Canale di Suez, Cipro, Antalya, Rodi, Creta, Kotor Montenegro e Venezia. Maggiori dettagli su itinerari e prezzi sono visibili direttamente sul sito di MSC Crociere.