Offerte vacanze primavera 2015: proposte Antille Francesi e Londra

vacanze-mareSeven Days propone dei pacchetti per chi intende visitare, le Antille Francesi e un viaggio originale alla scoperta di Londra. Per quanto riguarda l’offerta per le Antille, sono proposti dei pacchetti per Guadalupa e Martinica prenotando entro il 18 marzo 2015, che prevede 9 giorni da 904 euro con partenze dal 18 aprile al 30 giugno 2015. Il prezzo prevede volo dall’Italia via Parigi con Air France, tutti i trasferimenti per l’hotel, soggiorno con prima colazione.

[sniplet ADSENSE]

Per chi intende visitare Martinica, il prezzo parte da 1.081 euro che include tasse aeroportuali, volo dall’Italia via Parigi con Air France, trasferimenti, pernottamento in hotel Bambou in mezza pensione. Per Londra, invece, viene proposto un weekend sulle tracce di Sherlock Holmes; il pacchetto è di 2 notti con voli da Milano, Torino, Bologna, Venezia e Roma, tasse aeroportuali incluse e mostra inclusa fino al 12 aprile 2015 presso il Museum of London.

Vacanze al mare in autunno: proposte esotiche tra Mauritius e Caraibi

Per questo autunno, sono tante le offerte viaggi per chi ha in mente una vacanza in posti lontani. Solitamente gli italiani viaggiano in estate oppure durante il periodo di Natale, ma nel resto dell’anno oltre a risparmiare molto, è possibile scoprire paesi ideali da visitare proprio nel nostro autunno. Se sognate una vacanza tra Antille Francesi e Mauritius, c’è la proposta di Seven Days che fino al 31 ottobre 2014 mette a disposizione dei pacchetti molto interessanti.

[sniplet ADSENSE]

Abbiamo il viaggio a Martinica, che comprende 7 notti in mezza pensione presso l’hotel Bambu, i voli andata e ritorno, trasferimenti ed assistenza in loco a partire da 690 euro fino al 31 ottobre 2014. C’è anche il viaggio a Guadalupa sempre di 7 notti in hotel più volo da 580 euro che comprende anche noleggio auto per l’intero soggiorno. Per le bellissime isole Mauritius, troviamo il pacchetto viaggio da 1.031 euro con partenze fino al 30 novembre 2014 che prevedono volo andata e ritorno, mezza pensione presso hotel Recif Attitude e trasferimenti più assistenza in loco.

Crociere MSC ai Caraibi: nuovi itinerari alle Antille Francesi

Ancora novità per MSC Crociere, che da dicembre 2012 renderà disponibili dei nuovi itinerari verso le Antille Francesi con scalo a Martinica, Guadalupa e Santo Domingo con la nave da crociera MSC Lirica. La particolarità della nuova crociera alle Antille Francesi è che sarà dato molto spazio alle bellezze naturalistiche dei Caraibi, con soste in luoghi suggestivi e particolari.

[sniplet ADSENSE]

MSC ha comunicato che le crociere ai Caraibi con itinerari nelle Antille Francesi, saranno operativi dal 19 dicembre e fino al 13 febbraio 2013 e sono già stati comunicati anche i prezzi comprensivi di voli dall’Italia. Le crociere ai Caraibi di MSC avranno una durata di 8 giorni e 7 notti con scalo a Santo Domingo, La Romana, Saint Maarten, Fort de France, Martinica, Pointe-à-Pitre, Guadalupa, Antigua e Barbuda e Tortola.

CROCIERE MSC: LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2012

I prezzi della crociera partono da 1190 euro a persona con tariffa Prima Premia che include anche il volo andata e ritorno da Milano, mentre non include la quota di iscrizione.