B&B Day 2015: notte gratis nel weekend della Festa delle Donne

bb-daySi rinnoverà anche quest’anno l’appuntamento con il B&B Day. L’iniziativa ideata dal portale www.bed-and-breakfast.it giungerà quest’anno alla IX edizione e stavolta coinciderà con la Giornata Internazionale della Donna. Presso migliaia di bed and breakfast sparsi da nord a sud della penisola sarà possibile pernottare una notte gratis.

[sniplet ADSENSE]

Il B&B Day prevederà un pernottamento nella giornata di sabato 7 marzo 2015, ma vediamo come poter fare per usufruirne. Prenotando per 7 e 8 marzo 2015 si pagherà solo per quest’ultimo, dormendo gratis la prima notte, mentre prenotando per 6 e 7 marzo 2015 si pagherà solamente la prima notte, dormendo gratis la seconda notte. Ci sarà poi modo di prenotare 6, 7 e 8 marzo 2015, pagando solamente per la prima e l’ultima notte, dormendo gratis in quella di mezzo.

Quest’anno, dunque, il B&B Day coinciderà con la Festa delle Donne, per cui potrebbe essere un’occasione perfetta per trascorrere un weekend fuori casa alloggiando in un B&B ed apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e il risparmio. Per consultare l’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa potete consultare il sito internet www.bbday.it.

Dove dormire a Palermo: Abalì Gran Sultanato, B&B da sultani

Parliamo ancora di hotel particolari, questa volta siamo in Italia, a Palermo, dove sorge un B&B affascinante e stupefacente che riscuote le grazie degli ospiti. Si chiama Abalì Gran Sultanato, e come dice il nome stesso è un B&B raffinato ed elegante dove gli ospiti vengono trattati proprio come sultani, senza contare gli arredi stravaganti e particolari.

[sniplet ADSENSE]

Abalì Gran Sultanato si trova in centro a Palermo, fa parte degli alloggi ecofriendly siciliani e la sua caratteristica è senza dubbio l’arredo arabeggiante, unito all’ospitalità e il cibo offerto. Qui gli ospiti potranno dormire in grandi letti con lenzuola in raso, suites coloratissime con Jacuzzi e arredi da veri sultani. La colazione offerta prevede prodotti di prima qualità, come tutto il resto d’altronde.

Abalì Gran Sultanato, offre anche due camere eleganti; c’è la Suite del Sultano con scritte in oro sul muro, Jacuzzi e impianti hi-fi e la Suite del Tango con arredi che ricordano l’Argentina, il rosso e balconata panoramica per romantici. Nel B&B sono anche previsti corsi di cucina, biblioteca e molto altro. Per saperne di più collegatevi sul sito web del B&B Abalì Gran Sultanato.

B&B Day 2014: dormi gratis l’1 marzo nei bed and breakfast in Italia

Sabato 1 marzo 2014 si celebrerà l’ottava Giornata Nazionale del B&B Italiano. Il tradizionale appuntamento con il B&B Day sarà di scena fra pochissimi giorni e, come sempre, permetterà di dormire gratis una notte nelle strutture aderenti all’iniziativa. La notte di sabato 1 marzo 2014 si dormirà gratis in migliaia di bed and breakfast in tutta Italia, prenotando almeno un’altra notte, che sia precedente o successiva.

[sniplet ADSENSE]

Prenotando per l’1 e il 2 marzo 2014 si dormirà gratis il sabato, pagando solamente per la domenica; prenotando per il 28 febbraio e l’1 marzo 2014 si dormirà gratis il sabato, pagando solamente per il venerdì; prenotando per il 28 febbraio e l’1 e il 2 marzo 2014 si dormirà gratis il sabato, pagando solamente per il venerdì e la domenica.

Quest’anno, poi, si potrà approfittare dell’occasione del B&B Day per vivere il Carnevale nelle città italiane, con una serie di pacchetti weekend molto interessanti e la gratuità della Giornata Nazionale del Bed & Breakfast. Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale.

B&B Day 2012 ti regala il calcio, biglietti gratis per le partite di Serie B

Sta per arrivare il B&B Day 2012, l’iniziativa pensata per promuovere i viaggi in agriturismo. Vi abbiamo già parlato dell’evento che si terrà il 3 marzo qui. Prenotando almeno due notti in una struttura aderente al portale bed-and-breakfast.it, si avrà una notte gratis nel weekend di sabato 3 marzo. Ma non finisce qui, perché il B&B Day 2012 ha in serbo un’altra sorpresa per chi aderirà all’evento.

[sniplet ADSENSE]

Chi prenoterà un soggiorno in B&B situato nei pressi di una città cui squadra di calcio gioca in Serie B, riceverà in omaggio un biglietto gratis per assistere alla partita della squadra. Nell’eventualità in cui la squadra di interesse non giochi in zona per il weekend interessato, il biglietto gratis sarà valevole per la settimana successiva. Vi ricordiamo che per conoscere tutte le strutture che aderiscono al B&B Day 2012 è necessario consultare il portale bed-and-breakfast.it; i B&B aderenti sono tanti e sparsi in tutta Italia. Se amate la tranquillità dell’agriturismo e il calcio, questa iniziativa fa per voi.

B&B Day 2012: dormi gratis nei Bed & Breakfast in Italia

Sabato 3 marzo 2012 torna l’appuntamento con il B&B Day. In seguito al successo degli ultimi anni, viene riproposta questa iniziativa da parte del sito www.bed-and-breakfast.it. Per il primo weekend di marzo, infatti, sarà possibile dormire gratis nei B&B in Italia aderenti a questa speciale promozione. I Bed & Breakfast sono ormai diventate delle strutture molto apprezzate dagli italiani, che li scelgono per la loro accoglienza, tranquillità e comfort; pernottare in un B&B ci fa sentire a casa nostra ed è questo ciò che vogliono i turisti.

[sniplet ADSENSE]

L’iniziativa B&B Day 2012 consente di dormire gratis una notte se si prenota almeno una notte aggiuntiva; per esempio, se si prenota il 3 e 4 marzo, si paga solo il 4 marzo; se si pernotta il 2 e 3 marzo, si paga solo il 2 marzo; se prenoti il 3, 4 e 5 marzo, si paga solo il 4 e 5 marzo. Dunque si tratta di un’occasione speciale per dormire in B&B in Italia e approfittarne per visitare qualche città d’arte oppure trascorrere un weekend in montagna, al mare, in campagna e ovunque ci siano strutture ricettive di questo tipo.

Per consultare i Bed & Breakfast aderenti all’iniziativa B&B Day potrete consultare questo sito.

La settimana del Baratto 2011: B&B contro la crisi economica

Vista la crisi economica, anche in fatto di viaggi torna di moda barattare per concedersi una vacanza. E’ partita infatti oggi, la settimana del Baratto 2011 un’iniziativa nata proprio per combattere la crisi e promuovere il mondo dei viaggi e del turismo. La settimana del baratto, è stata promossa dal portale Bed-and-breakfast.it e nello specifico, permetterà alle strutture che aderiscono all’iniziativa, di vendere un soggiorno in cambio di beni o servizi.

[sniplet ADSENSE]

Solo in Italia sono oltre 300 le strutture e i B&B che hanno aderito alla vendita di un soggiorno in cambio di beni e i numeri sono destinati a crescere. La pagina Facebook dell’iniziativa conta già 50mila fan senza contare i visitatori sempre più numerosi. Tra le strutture più cercate troviamo quelle in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio e Liguria. Per tutta la settimana, fino al 20 novembre, sarà quindi possibile vendere beni e ottenere in cambio un soggiorno in B&B.