Casa di Barbie a Berlino, arriva la villa dedicata alla bambola

La Barbie prende casa a Berlino. La celebre bambola si trasferisce nella capitale tedesca, dove trascorrerà la pensione in una villa tutta rosa. La 53enne più famosa fra le bambine di tutto il mondo ha deciso di metter su casa a Berlino dove una villa di 2.500 metri quadri diventerà presto un’attrazione fra le più visitate della città. La casa di Barbie a Berlino sarà costruita nella zona ovest della città, dove proprio in questi giorni sarà aperto il cantiere.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di una villa completamente rosa, realizzata nel classico stile Barbie, che costerà parecchi milioni di euro; un progetto ideato dalla Ems Entrtaiment Germany, che ha ottenuto dalla Mattel tutti i diritti per costruirla. Secondo la Bild, il quotidiano tedesco, la villa di Barbie farà più di 2 mila visitatori al giorno, con questi ultimi che potranno divertirsi interagendo con i vari oggetti presenti al suo interno, come il pianoforte a coda o il letto a baldacchino, per un’esperienza davvero unica, specialmente per le femminucce.

La sua apertura è prevista per marzo 2013, per l’esattezza il 26 del mese, con biglietto d’ingresso che costerà 17,20 euro. Per gli appassionati della Barbie, inoltre, ricordiamo che Royal Caribbean ha lanciato anche la crociera a lei dedicata.

Hello Kitty e Barbie diventano hotel e centri benessere

Anche il mondo del turismo si evolve e se fino a poco tempo gli hotel di lusso erano il massimo per quanti volevano viaggiare il mondo, adesso questi non bastano più perché la nuova tendenza, che fa davvero impazzire i viaggiatori di tutto il mondo, sono gli hotel ispirati ai personaggi dei cartoni animati. Dopo la crociera con tema Hello Kitty, in varie località mondiali spuntano hotel, resort, parchi divertimenti e persino bar dedicati agli eroi dei bambini e a quanto pare anche degli adulti.

[sniplet ADSENSE]

Restando in tema Hello Kitty, ne sono la prova l’Hello Kitty Resort di Shangai, l’Hotel Grand Hilai di Taiwan e l’Hotel Helvetia Parco di Rimini, dedicati alla dolce gattina con camere tutte rose, cuscini e mobili che ricordano la graziosa Kitty, mentre chi pretende ancora di più può optare per Dubai dove sorge un centro benessere ispirato sempre a lei, l’Hello Kitty Beauty Spa. Il mondo di Hello Kitty prenderà forma anche al parco di Zhejiang, che debutterà nel 2014, anch’esso ispirato alla gattina.

CROCIERA CON BARBIE DI ROYAL CARIBBEAN

Dopo Hello Kitty, è Barbie ad essere nel cuore di tante fanciulle e a lei è dedicato un enorme store in Cina, il Barbie Flagship Store, mentre per chi pensa magari di sposarsi a Las Vegas potrà fare un salto al Palms Casinò Resort, dove sono state allestite suite con idromassaggi dedicate a Barbie.

Royal Caribbean: crociera con Barbie per famiglie con bambini

I viaggi a tema sono un concetto sempre più amato dai vacanzieri che sempre di più preferiscono dedicarsi a vacanze ben specifiche che hanno quel plus in più che ormai fa tanto tendenza. Ne sa qualcosa Royal Caribbean che ha inventato la Crociera con Barbie, una nuova crociera dedicata alla bambola più amata dalle bambine e in certi casi anche alle donne adulte. Navigare nei mari e soggiornare in una cabina rosa è il vostro sogno?

[sniplet ADSENSE]

Con Royal Caribbean è realtà, perché la crociera con Barbie non solo vi permetterà di dormire in una stanza che sembra proprio la casa della famosa bambola, ma anche di partecipare ad eventi, laboratori per stilisti, feste, corsi di danza e sfilate di moda, tutto sulla nave da crociera. Il debutto della Crociera con Barbie di Royal Caribbean avverrà a gennaio 2013 e include anche una cabina dotata di set da bagno, coperte e accessori rosa oltre a una trousse da sogno.

Alla fine della crociera, per salutare i passeggeri si svolgerà l’evento fashion show. La crociera con Barbie, è dedicata soprattutto alle bambine, ovviamente accompagnate dai genitori che per qualche giorno vogliono vivere proprio come una Barbie.

[youtube]http://youtu.be/BjSdgRyQlfg[/youtube]