Royal Caribbean: crociera con Barbie per famiglie con bambini

I viaggi a tema sono un concetto sempre più amato dai vacanzieri che sempre di più preferiscono dedicarsi a vacanze ben specifiche che hanno quel plus in più che ormai fa tanto tendenza. Ne sa qualcosa Royal Caribbean che ha inventato la Crociera con Barbie, una nuova crociera dedicata alla bambola più amata dalle bambine e in certi casi anche alle donne adulte. Navigare nei mari e soggiornare in una cabina rosa è il vostro sogno?

[sniplet ADSENSE]

Con Royal Caribbean è realtà, perché la crociera con Barbie non solo vi permetterà di dormire in una stanza che sembra proprio la casa della famosa bambola, ma anche di partecipare ad eventi, laboratori per stilisti, feste, corsi di danza e sfilate di moda, tutto sulla nave da crociera. Il debutto della Crociera con Barbie di Royal Caribbean avverrà a gennaio 2013 e include anche una cabina dotata di set da bagno, coperte e accessori rosa oltre a una trousse da sogno.

Alla fine della crociera, per salutare i passeggeri si svolgerà l’evento fashion show. La crociera con Barbie, è dedicata soprattutto alle bambine, ovviamente accompagnate dai genitori che per qualche giorno vogliono vivere proprio come una Barbie.

[youtube]http://youtu.be/BjSdgRyQlfg[/youtube]